Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Cazz [emoji85][emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
si vero... ma visto che ho provato a contattarlo il 3 dicembre pensavo lavorasse fino al 15... poi leggo voi che continuate ad acquistare da lui e la cosa mi ha insospettito... tutto qui...
proverò dopo le feste!
Scusate ma lavorando in un ipermercato per me le feste non esistono ahahah

si vero... ma visto che ho provato a contattarlo il 3 dicembre pensavo lavorasse fino al 15... poi leggo voi che continuate ad acquistare da lui e la cosa mi ha insospettito... tutto qui...
proverò dopo le feste!
Scusate ma lavorando in un ipermercato per me le feste non esistono ahahah

Poiché Enzo è molto preciso e sempre presente, mi viene un solo dubbio: sei sicuro di aver mandato la mail in modo corretto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ad esser sinceri un paio di mesi fà ho provato pure io più volte e da più indirizzi mail a contattare enzo per dei ricambi non ricevendo nessuna risposta.boh

Ad esser sinceri un paio di mesi fà ho provato pure io più volte e da più indirizzi mail a contattare enzo per dei ricambi non ricevendo nessuna risposta.boh

Strano perché a me ha sempre risposto tempestivamente anche durante le festività Natalizie

Strano perché a me ha sempre risposto tempestivamente anche durante le festività Natalizie

Boh pure a me sembrato strano e avevo già acquistato da lui in precedenza contattandolo anche dallo stesso indirizzo mail

X