Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Non è possibile... Le 2 plance hanno dimensioni diverse e non sono compatibili. Anche se volessi modificare la 2010 per la plancia 2014 non ne vorrebbe la pena. Troppo lavoro per una plancia che, a mio avviso, è meno bella della 2010

Ne avevamo parlato parecchie pagine indietro. Cambia parecchio

Io sto meditando di integrare la nuova plancia in quanto nel mio Carpc attualmente utilizzo un monitor da 7 che vorrei "espandere" ad un 10"... la plancia nuova ha più spazio e l'integrazione non è così impossibile

Il problema è la pulsantiera centrale che viene coperta ed anche a riuscire a "convertire" i nuovi tasti sono solo 4,mentre lo start&stop è stato spostato (non so dove)

- Informazione Pubblicitaria -
10" appero'!! [emoji6] secondo me puoi cercare di montare il 10 ma tenere la plancia che hai

Oggi osservando bene la nuova 500X ho notato la plafoniera posteriore dello stesso design di quella anteriore della Giulietta 2014. Giustamente stesse dimensioni di quella che abbiamo noi. L'unica cosa
vorrei sapere, da chi ha la possibilità di informarsi, è se esiste la versione scura

Sent from my iPhone using Tapatalk
Confermo é uguale alla nostra.
Retroilluminata e monta senza allargare il foro.
Non esiste però in nero.
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_05_8706a5938cb8c9a2411d9ce4bc6b785b.jpg

Io ho chiesto anche a Enzo e non ha informazioni in merito per il momento. Ma tu hai la certezza che non esiste in nero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

X