Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Qualcuno saprebbe dirmi quanto costano cuffia cambio e freno a mano con cuciture rosse? Eventualmente anche col relativo codice?
E le modanature my14 tutte (plancia sx dx, 4 portiere e i 2 pezzi del tunnel) quanto costano?
Grazie mille in anticipo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi, approfittando del 1° tagliando, ho chiesto di montare il volante QVline MY2014 sulla mia Giuly......sapete quanto mi hanno chiesto di manodopera???'

Una cinquantina di euro! cereal-guy-spitting:

Oggi, approfittando del 1° tagliando, ho chiesto di montare il volante QVline MY2014 sulla mia Giuly......sapete quanto mi hanno chiesto di manodopera???'

10€ ?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

A me lo montarono gratis!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Roba da segnalarlo subito al customer care.Il tempo effettivo e' di circa 15 min.

Si è giustificato dicendo che devono fare collegamenti vari.....messa in sicurezza.....verifiche varie.....
considerando che qui a Roma non ti regalano niente e perdere tempo in giro a cercare altre officine autorizzate per risparmiare magari 10 €.......però mi rode veramente il cu.lo!!!!!!!!!!!!

Achille ae sei a roma prova a contattare officina di croce vicino viale Somalia. Non so che,prezzo ti faranno ma sono in gamba.

Si è giustificato dicendo che devono fare collegamenti vari.....messa in sicurezza.....verifiche varie.....
considerando che qui a Roma non ti regalano niente e perdere tempo in giro a cercare altre officine autorizzate per risparmiare magari 10 €.......però mi rode veramente il cu.lo!!!!!!!!!!!!
La cosa piu' delicata e' lo smontaggio dell'airbag..io ho pagato per i 15 min di manodopera 11.90 €.Insomma il tempo necessario e coretto che ci vuole addirittura a Wurth nulla quindi sono dei disonesti al plurale!!

X