Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Secondo voi i listelli in carbonio della linea accessori montano sulla mascherina 2014 ?? Gli attacchi ho controllato con quelli della 2010 sono uguale cambia solo la forma!!! Secondo me vanno bene cambia solo la forma esterna!

Fammi capire....
Come possono andar bene (e montare) se cambia la forma?

Visualizza allegato 117059confermo e nuovo e originale........270,00 euro.....mi da che sono stato fortunato allora.....

Posso chiederti se prima di montare il volante hai sostituito le piastre dei comandi? Te lo chiedo perché ho visto che hai il radio navigatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Io il volante l ho preso da uno che lo aveva ordinato penso da Enzo Enzo di Caserta. ..ma prima di cambiarlo ha venduto la macchina...è l ho pagato a lui 230 euro [emoji28]

Sei stato fortunato xké adesso non si trova a meno di 290 euro

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

In compenso mi hanno fregato alla grande sul montaggio in officina autorizzata alfa...ma lasciamo perdere che al solo pensiero mi viene un nervoso . [emoji34]

Mi vergogno persino a dirlo...mi doveva cambiare volante e risolvere alcuni rumori che praticamente non ha risolto...e per lo stesso volante ha tribulato e fatto casini...150 euro tra tutto...da denuncia

Mi vergogno persino a dirlo...mi doveva cambiare volante e risolvere alcuni rumori che praticamente non ha risolto...e per lo stesso volante ha tribulato e fatto casini...150 euro tra tutto...da denuncia

Ok my god !!! .: protest :.

Ultima modifica:
X