P
polinesiano
Utente Cancellato
Ti quoto alla grande! Ci voleva poco per avere le cose perfette!Ma non hai cambiato i pulsanti? Già che c'eri potevi sostituire almeno quello della cornetta verticale!
Non li ho cambiati perché preferisco tenere questi che sono "nati" con questo volante. Inoltre il vecchio devo venderlo quindi meglio che abbia i tasti originali. A ciascun volante i suoi tastiMa non hai cambiato i pulsanti? Già che c'eri potevi sostituire almeno quello della cornetta verticale!
Giusto ed approvo!![emoji106] [emoji1]Non li ho cambiati perché preferisco tenere questi che sono "nati" con questo volante. Inoltre il vecchio devo venderlo quindi meglio che abbia i tasti originali. A ciascun volante i suoi tasti
Che vuol dire "a ciascun volante i suoi tasti"? I "tuoi" tasti non prevedono due pulsanti per aprire e chiudere il telefono ma uno solo, non ti sembra di aver fatto una c@g@t@ adesso? Il tasto ESC multicitato sul lum adesso ce l'hai? Non più. A me sinceramente sembra più logico tenere i tasti funzionali ai quali ad icona corrisponde la funzione, a te invece non è più così. E cmq per la cronaca i vecchi tasti sono perfettamente compatibili col nuovo volante.Non li ho cambiati perché preferisco tenere questi che sono "nati" con questo volante. Inoltre il vecchio devo venderlo quindi meglio che abbia i tasti originali. A ciascun volante i suoi tasti