Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Era stato sospeso l'account.

Comunque STOPPIAMOLA qui e ritorniamo in argomento.

Enzo ricambi su facebook ma se cerchi quello qvline per il momento nulla ha solo quello qv con cuciture bianche e uno tondo con cuciture rosse

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri mi ha spedito il qv con cuciture rosse e paddle TCT, confermo che non ha aumentato i prezzi. Spero mi arrivi entro martedì.

Fatto montare in officina per circa 20€. Hanno anche cambiato il dato del piantone secondo procedura di cambio.

images.tapatalk_cdn.com_15_05_23_c9024761d6a779048e9651190dcb95a2.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_05_23_35bed9c03dbcd1288c01d47d89c69974.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_05_23_c2328aaa49b534ed56ed52f40acf38e8.jpg

Pulito a protetto con L1 !!

images.tapatalk_cdn.com_15_05_23_4568e302c59c9be69a5fb135dc84bdc5.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non hai cambiato i pulsanti? Già che c'eri potevi sostituire almeno quello della cornetta verticale!

Ma non hai cambiato i pulsanti? Già che c'eri potevi sostituire almeno quello della cornetta verticale!
Ti quoto alla grande! Ci voleva poco per avere le cose perfette!

Non li ho cambiati perché preferisco tenere questi che sono "nati" con questo volante. Inoltre il vecchio devo venderlo quindi meglio che abbia i tasti originali. A ciascun volante i suoi tasti

Non li ho cambiati perché preferisco tenere questi che sono "nati" con questo volante. Inoltre il vecchio devo venderlo quindi meglio che abbia i tasti originali. A ciascun volante i suoi tasti
Giusto ed approvo!![emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F

Non li ho cambiati perché preferisco tenere questi che sono "nati" con questo volante. Inoltre il vecchio devo venderlo quindi meglio che abbia i tasti originali. A ciascun volante i suoi tasti 
Che vuol dire "a ciascun volante i suoi tasti"? I "tuoi" tasti non prevedono due pulsanti per aprire e chiudere il telefono ma uno solo, non ti sembra di aver fatto una c@g@t@ adesso? Il tasto ESC multicitato sul lum adesso ce l'hai? Non più. A me sinceramente sembra più logico tenere i tasti funzionali ai quali ad icona corrisponde la funzione, a te invece non è più così. E cmq per la cronaca i vecchi tasti sono perfettamente compatibili col nuovo volante.

X