Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Questa lo trovata anche io ma è la frizione normale del 170,io volevo montare quella del 150 perché dovrebbe essere più resistente avendo 380 nm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa lo trovata anche io ma è la frizione normale del 170,io volevo montare quella del 150 perché dovrebbe essere più resistente avendo 380 nm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La resistenza massima delle frizioni non è a limite, come non lo è il cambio. Infatti noi sappiamo che il cambio C635 regge fino a 350nm....e secondo voi avrebbero progettato un'altro cambio da montare sulla versione da 150cv? Ovviamente no! Come il cambio anche le frizioni sopportano più Nm rispetto a quelli previsti dalla motorizzazione su cui andranno montati.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Ragazzi ho letto a pagina 76 che il nuovo volante nn è pienamente compatible Cn la giuly 2010 a causa dei tasti.. È così complicato trasferire I tasti.. Ce qualche guida..??? Altrimenti rinuncio.. Anche se mi piace molto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho letto a pagina 76 che il nuovo volante nn è pienamente compatible Cn la giuly 2010 a causa dei tasti.. È così complicato trasferire I tasti.. Ce qualche guida..??? Altrimenti rinuncio.. Anche se mi piace molto

È compatibile al 100%, leggi qualche pagina in più del thread, qui siamo in tanti ad averlo già cambiato. Trovi anche un mare di foto.

Ragazzi una curiosità a proposito di restyling? Siccome avevo intenzione di cambiare i cerchi.. Secondo voi usciranno nuovi cerchi da 18 Cn il restyling di Marzo? Mi conviene aspettare?

Ragazzi una curiosità a proposito di restyling? Siccome avevo intenzione di cambiare i cerchi.. Secondo voi usciranno nuovi cerchi da 18 Cn il restyling di Marzo? Mi conviene aspettare?

Si, conviene aspettare.

salve a tutti
forse la mia domanda può sembrarvi banale e magari già trattata precedentemente(è cosi e vi chiedo scusa in anticipo per questo)ma avrei bisogno di delucidazioni per la soluzione al mio problema.
un paio di settimane fa in un parcheggio mi hanno spaccato in retromarcia(secondo il mio carrozziere)il paraurti e la calandra della mia giuly per di più andandosene come se nulla fosse
mad2.gif
.
ora siccome che la la mia calandra della my2010 non mi ha mai entusiasmato tanto, soprattutto dopo aver visto quella della my 2014...quale occasione migliore di questa per sostituirla
eyebrows.gif
?
ne ho trovata una su ebay cod.articolo 156102772 (SCUDO CROMATO/SATINATO CON LOGO ALFA ROMEO GIULIETTA 2013- ORIGINALE - GRIGLIA | eBay no essendo sicuro che possa adattarsi al mio paraurti chiedo consiglio a voi.
possono adattarsi oppure no?
e se no avete per caso soluzioni migliori?
vi ringrazio tutti in anticipo delle risposte

Sono sicuro che NON hai letto nemmeno un post. È assodato.

Mi chiedo però se almeno il titolo del thread lo hai letto.

Io scommetto sul no.

uploadfromtaptalk1453829300634.jpg
Salve a tutti, domanda veloce, questi cerchi(originali alfa romeo credo versione sprint), montano sulla mia giulietta 2.0 140cv del 2011 con impianto Brembo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gentilissimo
bella risposta grazie terrò presente il tuo parere

X