Questa lo trovata anche io ma è la frizione normale del 170,io volevo montare quella del 150 perché dovrebbe essere più resistente avendo 380 nm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La resistenza massima delle frizioni non è a limite, come non lo è il cambio. Infatti noi sappiamo che il cambio C635 regge fino a 350nm....e secondo voi avrebbero progettato un'altro cambio da montare sulla versione da 150cv? Ovviamente no! Come il cambio anche le frizioni sopportano più Nm rispetto a quelli previsti dalla motorizzazione su cui andranno montati.Questa lo trovata anche io ma è la frizione normale del 170,io volevo montare quella del 150 perché dovrebbe essere più resistente avendo 380 nm
È compatibile al 100%, leggi qualche pagina in più del thread, qui siamo in tanti ad averlo già cambiato. Trovi anche un mare di foto.Ragazzi ho letto a pagina 76 che il nuovo volante nn è pienamente compatible Cn la giuly 2010 a causa dei tasti.. È così complicato trasferire I tasti.. Ce qualche guida..??? Altrimenti rinuncio.. Anche se mi piace molto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si, conviene aspettare.Ragazzi una curiosità a proposito di restyling? Siccome avevo intenzione di cambiare i cerchi.. Secondo voi usciranno nuovi cerchi da 18 Cn il restyling di Marzo? Mi conviene aspettare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk