Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Visualizza allegato 120418
Salve a tutti, domanda veloce, questi cerchi(originali alfa romeo credo versione sprint), montano sulla mia giulietta 2.0 140cv del 2011 con impianto Brembo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la differenza di motorizzazione / allestimento non influenzano le gomme o i cerchi.
L'unica differenza la fanno i brembo...però trattandosi di cerchi da 17 e soprattutto avendo la Sprint la possibilità di montare l'impianto frenante maggiorato, a maggior ragione questi che provengono già da una Giulietta sono compatibili con la tua.

la differenza di motorizzazione / allestimento non influenzano le gomme o i cerchi.
L'unica differenza la fanno i brembo...però trattandosi di cerchi da 17 e soprattutto avendo la Sprint la possibilità di montare l'impianto frenante maggiorato, a maggior ragione questi che provengono già da una Giulietta sono compatibili con la tua.
Il problema è che la Giulietta dalla quale provengono non ha l impianto Brembo, per questo mi è sorto il dubbio!

gentilissimo
bella risposta grazie terrò presente il tuo parere

Allora almeno il mio post lo hai letto.

È un passo avanti enorme.

Dai sforzati ancora un po' che trovi anche la risposta alla tua domanda.

Visualizza allegato 120418
Salve a tutti, domanda veloce, questi cerchi(originali alfa romeo credo versione sprint), montano sulla mia giulietta 2.0 140cv del 2011 con impianto Brembo?

Si

- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti
forse la mia domanda può sembrarvi banale e magari già trattata precedentemente(è cosi e vi chiedo scusa in anticipo per questo)ma avrei bisogno di delucidazioni per la soluzione al mio problema.
un paio di settimane fa in un parcheggio mi hanno spaccato in retromarcia(secondo il mio carrozziere)il paraurti e la calandra della mia giuly per di più andandosene come se nulla fosse
mad2.gif
.
ora siccome che la la mia calandra della my2010 non mi ha mai entusiasmato tanto, soprattutto dopo aver visto quella della my 2014...quale occasione migliore di questa per sostituirla
eyebrows.gif
?
ne ho trovata una su ebay cod.articolo 156102772 (SCUDO CROMATO/SATINATO CON LOGO ALFA ROMEO GIULIETTA 2013- ORIGINALE - GRIGLIA | eBay no essendo sicuro che possa adattarsi al mio paraurti chiedo consiglio a voi.
possono adattarsi oppure no?
e se no avete per caso soluzioni migliori?
vi ringrazio tutti in anticipo delle risposte

il titolo della discussione:

[h=2]Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)[/h]

Si fermano a: " Retr........".

Tutto quello che viene dopo è inutile. :lol2:

Giusto per essere chiari cio' che noi dello STAFF abbiamo riportato in testa alla Home Page del Forum..

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DA OGGI VERRÀ APPLICATO SCRUPOLOSAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM.
IL CRESCENTE NUMERO DI OFF TOPIC, DI NUOVE DISCUSSIONI SU ARGOMENTI GIA' TRATTATI, ED IL PROLIFERARE DI POST CON DOMANDE CUI È GIA' STATA DATA AMPIAMENTE RISPOSTA STA RENDENDO SEMPRE PIU' DIFFICILE E DISPERSIVO IL CORRETTO UTILIZZO DEL FORUM STESSO.

Quindi messaggi e discussioni contenenti interventi fuori tema o ripetuti saranno modificati, bloccati o cancellati dallo staff senza avviso preventivo inoltre, in caso di infrazioni a quanto detto, I responsabili saranno avvisati, sospesi ed esclusi dal forum di Clubalfa in base al regolamento accettato al momento dell’iscrizione.
Grazie e buon forum
Lo Staff di Clubalfa

Lo Staff e' sempre a disposizione per aiutare e moderare pero' chiediamo altrettanto la collaborazione dell'utente di utlizzare lo strumento a sua disposizione ( funzione "cerca" ) e nel possibile a leggere le discussioni proprio sulla base dei risultati ottenuti dalla ricerca.

Mi sembra chiaro limpido lampante.

gentilissimo
bella risposta grazie terrò presente il tuo parere

Penso ormai sia quello "ufficiale". Foto prese dal gruppo Giulietta Owners su Facebook.
944042_10207362655176912_1884852963192103447_n.jpg
12642825_10207362655256914_4719355357194429262_n.jpg
12654180_10207362655576922_5992083675446738841_n.jpg

ho bisogno ora, con il nuovo logo haha! Così il vecchio logo rimane?

X