Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ciao a tutti. Ho una giulietta MY2010 e piano piano sto comprando tutti gli upgrade del restyling. Volevo sapere se sono compatibili i fari posteriori della quadrifoglio verde che mi sembrano più scuri e in tal caso quale è il codice? Grazie

Ciao a tutti. Ho una giulietta MY2010 e piano piano sto comprando tutti gli upgrade del restyling. Volevo sapere se sono compatibili i fari posteriori della quadrifoglio verde che mi sembrano più scuri e in tal caso quale è il codice? Grazie

I fari posteriori ed anteriori non hanno mai subito modifiche per i diversi allestimenti e restyling.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
i fari posteriori della giulietta sono tra i più bei gruppi ottici posteriori mai montati su un'auto.

della qv sono solo quelli anteriori ad essere piu scuri, e si sono compatibili..

della qv sono solo quelli anteriori ad essere piu scuri, e si sono compatibili..

Si ma sono disponibili anche per gli altri allestimenti non QV. Quello che è cambiato di estetica esterba negli anni sono solo alcuni particolari nell'anteriore e nelle colorazioni. Il resto non è mai stato toccato.

L'autore del prossimo post O.T. sarà infrazionato.

Mi avete stancato con le BAMBINATE.

Non ci saranno altri avvisi.

Se non avete più piacere nel leggere il forum EVITATE anche di scrivere, sarebbe una contraddizione fare il contrario.

Il REGOLAMENTO del forum è valido per gli utenti e NON per i moderatori che rispettano un altro codice.

X