Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Oggi ho provato a verificare con le targhe pubblicate dei modelli presentati e mi risulta da eLUM che i supplementi per uConnect 5 e 6.5 sono IDENTICI alla vecchia unità... boh forse dovranno aggiornare.

Anche il nuovo scudo mi pare non compatibile con il vecchio paraurti che è anch'esso cambiato.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho montato solo ora la plafoniera anteriore my14 comprata da un annetto... Funziona retroilluminazione tasti, led ambiente, le luci si accendono apprendono gli sportelli e si spengono alla chiusura delle porte... Quello che non funziona è l'accensione delle luci tramite pulsantiera, ne premendo i tasti laterali singoli sia premendo il tasto per far accendere entrambe le luci.... Consigli?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho montato solo ora la plafoniera anteriore my14 comprata da un annetto... Funziona retroilluminazione tasti, led ambiente, le luci si accendono apprendono gli sportelli e si spengono alla chiusura delle porte... Quello che non funziona è l'accensione delle luci tramite pulsantiera, ne premendo i tasti laterali singoli sia premendo il tasto per far accendere entrambe le luci.... Consigli?

Scontato dirlo ma c'e' qualcosa nei collegamenti.Dovresti rivedere lo schema della guida di Tritone

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Confermo, controlla i collegamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto controllando ma sembrano corretti... Grazie comunque... Tra l'altro effettivamente sarebbe stato più corretto scrivere nel topic della plafoniera my14

X