Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Si e sei nel thread sbagliato.

Ciao, sono interessato ad acquistare il volante della Qv per la mia giulietta. Qualcuno mi può inviare il contatto del signor Enzo o di qualcuno da cui posso acquistare il volante.

Grazie

Ciao, sono interessato ad acquistare il volante della Qv per la mia giulietta. Qualcuno mi può inviare il contatto del signor Enzo o di qualcuno da cui posso acquistare il volante.

Grazie

Inviato in privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti. Sono interessato alla pedaliera sportiva pack sport, posso avere il contatto del sig. Enzo?

ciao ragazzi mi dicono che i pezzi nuovi della giulietta 2016 (calandra, griglia, fendinebbia) non sono compatibili con le giuliette vecchie perchè cambiano gli attacchi
mi potete confermare?
Grazie

c'è una discussione apposita per la retrocompatibilità di my16 con le precedenti,
puoi trovare tutte le info li.

lo so ragazzi che sembro autistico ma permettetemi la domanda senza mandarmi a quel pese: ho acquistato un volante usato my 14 con i comandi al volante e il simboletto di windows pero io ho una giulietta del 12 con comandi al volante senza blu&me quelli 3+3,
ho montato il volante e va bene non ho perso nessun tasto solo che quelli in piu non li riconosce e fino a qui ci siamo.
siccome non mi funziona bene uno dei tasti per cambiare traccia a volte va e avolte non va..potrei mettere direttamente tutte e due le pulsantiere del vecchio volante con i relativi cablaggi sul nuovo centrano sono della stessa misura?
oppure si può aggiustare questo maledetto tasto che non va in qualche modo ?che ne so magari pulendolo non so come?

Ultima modifica:
Puoi tranquillamente sostituirli.

perciò stacco i testierini e i cablaggi sani e li passo di la.. tanto vanno..grazie boss..siete puntuali sempre

apposto ho risolto :ho tolto l'airbag ho aperto il tastierino del comando al volante difettoso ed ho pulito la piastrina di metallo del contatto con un cottonfiok imbevuto di alcool e magicamente funziona di nuovo .
per quanto riguarda i comandi al volante del vecchio volante ci vanno e tutto,solamente che a differenza dei nuovi non hanno la cornice di plastica intorno come i nuovi perciò rimane brutto lo sterzo e alla fine mi ha detto bene che sono riuscito ad aggiustare i suoi.

apposto ho risolto :ho tolto l'airbag ho aperto il tastierino del comando al volante difettoso ed ho pulito la piastrina di metallo del contatto con un cottonfiok imbevuto di alcool e magicamente funziona di nuovo .
per quanto riguarda i comandi al volante del vecchio volante ci vanno e tutto,solamente che a differenza dei nuovi non hanno la cornice di plastica intorno come i nuovi perciò rimane brutto lo sterzo e alla fine mi ha detto bene che sono riuscito ad aggiustare i suoi.

Ottimo! [emoji106] come lo hai tolto l'airbag?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X