Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Si però se non togli l'airbag mi sa che la mostrina non esce,no?
 
  • Like
Reactions: VURT
71773100 euro 41.22 iva inclus 49.05
non posso inserire screeshot perchè problemi da un mese sul forum quando collegato addirittura scrivere è snervante ci metto 15min per scrivere sul forum
 
Allora 50 euro, non 20....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si però se non togli l'airbag mi sa che la mostrina non esce,no?

Certo, l'airbag va tolto! Dopo basta svitare le due viti che ho detto prima e la mostrina viene via
 
L'airbag si toglie come sulla 59?
 
Si toglie forando il volante nella parte posteriore dove ci sono gli appositi segni. Si inserisce il cacciavite a taglio e si sgancia l'airbag
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come la 159, solo che su quest'ultima la pelle del volante è già bucata dove devi infilare il cacciavite piatto per sganciare l'airbag
 
  • Like
Reactions: NINODEC e VURT
Ho il volante della mia MY2010 che si sta spezzando e volevo capire se è possibile sostituire il pezzo rotto o se lo devo sostituire completamente
.
Nel caso di sostituzione opterei per il MY2014 e per quello qui trovo tutte le info.

Mi spiego meglio, si è aperta una crepa che corre dalla parte inferiore sx, subito sotto i tasti e che sta raggiungendo la parte periferica verso la corona; si allunga sempre più e quando raggiungerà l'estremo si aprirà.

La domanda... é possibile sostituire tutto il blocco nero metallico (quello che contiene i tasti per intenderci) ?
Capitata stessa cosa anche a me qualche anno fa, problema abbastanza diffuso sui volanti my10, in officina mi sostituirono soltanto la mascherina con relativi tasti, il prezzo non lo ricordo.
 
  • Like
Reactions: VURT e NINODEC
Ciao ragazzi io ho la my 2010 e volevo cambiare le griglie dei fendinebbia, posso prendere quelle my 16? Cioè sono adattabili?. Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao. c'è una discussione ad hoc per la retrocompatibilità my16
 
X