Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ciao, sto leggendo tutta la discussione. Scusa ma quanto ti ha preso il carrozziere solo per la manodopera della modifiche? Grazie mille
60 euro in alfa.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho il volante della mia MY2010 che si sta spezzando e volevo capire se è possibile sostituire il pezzo rotto o se lo devo sostituire completamente
.
Nel caso di sostituzione opterei per il MY2014 e per quello qui trovo tutte le info.

Mi spiego meglio, si è aperta una crepa che corre dalla parte inferiore sx, subito sotto i tasti e che sta raggiungendo la parte periferica verso la corona; si allunga sempre più e quando raggiungerà l'estremo si aprirà.

La domanda... é possibile sostituire tutto il blocco nero metallico (quello che contiene i tasti per intenderci) ?
 
Nino, credimi ho riletto tre volte il tuo post e non ho capito cosa si sta rompendo.
 
Ho il volante della mia MY2010 che si sta spezzando e volevo capire se è possibile sostituire il pezzo rotto o se lo devo sostituire completamente
.
Nel caso di sostituzione opterei per il MY2014 e per quello qui trovo tutte le info.

Mi spiego meglio, si è aperta una crepa che corre dalla parte inferiore sx, subito sotto i tasti e che sta raggiungendo la parte periferica verso la corona; si allunga sempre più e quando raggiungerà l'estremo si aprirà.

La domanda... é possibile sostituire tutto il blocco nero metallico (quello che contiene i tasti per intenderci) ?
Nino una foto ci aiuterebbe tutti nel valutare!
Grazie!
 
Ce l'avevo... provo a cercarla
 
Non trovo la foto, comunque è così come ho riportato nello schizzo, mancano un paio di millimetri alla crepa per raggiungere lestremo lato corona
 

Allegati

  • 20160828_214637.png
    20160828_214637.png
    95.6 KB · Visualizzazioni: 212
  • Like
Reactions: metal jacket
Vero?solo 20 euro....la mia è già rotta da un po'.... però per sostituirla bisogna smontare l'airbag sicuramente...il volante no,vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il volante no! Devi svitare due viti che trovi nella parte bassa dietro al volante
 
X