Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Black interior e blu&me?? Qual'è??

Sent from my super iPhone 5
using Tapatalk

156104714

C'è ne sono 4 tipi a secondo dell'ambiente specifico e del bluetooth156104713 €66,25 i.i.156104714 €66,25 i.i.156105614 € 39,75i.i.156105615 €39,75 i.i.
Dei 4 qual'è quella con black interior senza bluetooth.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per cui il costo e di euro 39,75i.i. queste e completa con il famoso puntino rosso come in qualche foto precedente.

Grazie per cui il costo e di euro 39,75i.i. queste e completa con il famoso puntino rosso come in qualche foto precedente.

Si.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Il led rosso per luce ambiente è presente su tutte.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

C'è ne sono 4 tipi a secondo dell'ambiente specifico e del bluetooth

156104713 €66,25 i.i.

156104714 €66,25 i.i.

156105614 € 39,75i.i.

156105615 €39,75 i.i.

Giusto x curiosita..qual e quella non black interior senza BB vivavoce?grazie

Scusate ma cosa intendete per BLACKinterior? La mia giulietta MY2010 ha i sedili neri ma il cielo dell abitacolo e la plafoniera nel classico color grigio. Ho pure il Bluetooth . Qual è quindi quella adatta a me? Inoltre volevo sapere se il led rosso fa più luce rispetto ai due led presenti nel vecchio modello ( che attualmente monta la mia giuly ). Se il led è più luminoso sarà ancora più bella. La trovo da Enzo ?

Scusate ma cosa intendete per BLACKinterior?
La mia giulietta MY2010 ha i sedili neri ma il cielo dell abitacolo e la plafoniera nel classico color grigio. Ho pure il Bluetooth . Qual è quindi quella adatta a me?
Inoltre volevo sapere se il led rosso fa più luce rispetto ai due led presenti nel vecchio modello ( che attualmente monta la mia giuly ). Se il led è più luminoso sarà ancora più bella. La trovo da Enzo ?

1) se lo chiedi ed hai l'imoeriale grigio, non hai black interior.
2) quella di colore grigio, appunto.
3) si.

Ma secondo voi, se uno montasse il nuovo volante con comandi e contemporaneamente una radio 2din ci sarebbe modo di far colloquiare pulsanti e radio? So che ci sono le interfacce ma considerato che i nuovi pulsanti sono diversi dai precedenti ci vorrebbe un interfaccia diversa? Chi come me ha l'allestimento progression MY 2010 prenderebbe tre piccioni con una fava!!!Chi ne sa qualcosa?

X