Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Sottopongo alla vostra attenzione una cosa che ho notato guardando alcune foto risalenti al lontano Marzo 2010, quando fui invitato alla presentazione in anteprima a porte chiuse della Giulietta. Notate il volante del pack sport com'era? Scusate la qualità delle foto! La capoccia nella prima foto è la mia ;)

Visualizza allegato 106404 Visualizza allegato 106405 Visualizza allegato 106406

Ps: eventualmente apriamo un topic dedicato se ne vogliamo parlare più approfonditamente.

KLAUDYUS, il cambio del volante all'ultimo momento è cosa abbastanza nota, se ne è parlato diffusamente in altro topic solo che non ricordo quale.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

si era misto in pelle e in alcantara.......ma poi i giornalisti del settore avevano reputato troppo delicato questo materiale e in produzione avevano deciso per quello tutto in pelle!

se ne discusse gia a suo tempo quel volante non fu mai messo nella produzione di serie perche troppo delicato come materiali

- Informazione Pubblicitaria -
Avete ragione, adesso che me lo fate notare e facendo mente locale ricordo anch'io di questa cosa, avevo proprio rimosso questo particolare. Come non detto.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ultima modifica:
Qualcuno sa indicarmi un sito dove acquistare la nuova calandra e a che prezzo ? visto che ieri ho urtato e rotto quella vecchia ne approfitto per mettere su quella nuova

Per i ricambi della MY2013 non ci sono siti per acquistare i ricambi o vai ai ricambi del concessionario dove l'hai acquistata oppure molti di noi i ricambi li ordinano da Enzo che non ha un sito web ne un negozio anche se virtuale,e' semplicemente Enzo e basta.
Ti ho mandato un pm con i contatti a cui scrivergli per le tue richieste.

Nessuno ha da vendere una calandra del primo modello giulietta usata intatta e non strisciata ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente polinesiano e KLAUDYUS

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao, a seguito della rottura del connettore USB nel cassetto portaoggetti vorrei montare la nuova porta USB con AUX di fianco al manettino del DNA (come nella foto allegata, naturalmente omettendo di collegare il tasto dello Start&Stop).
Questa mattina sono stato in officina ed ho chiesto info e costi ma purtroppo il tipo dell'accettazione che ordina anche i ricambi non era molto sveglio, e non perchè era mattina ma forse perchè è rimasto ai tempi della pietra... L'elettrauto non c'era e ne è uscito solo questo:
connettore USB/AUX e la base in plastica di alloggiamento € 56 ai quali vanno aggiunti € 60 di manodopera c.ca
Adesso attendo una conferma dell'elettrauto che mi deve chiamare per dirmi se è fattibile la modifica.
Qualcuno ne sà qualcosa in più in merito ai pezzi da sostituire e compatibilità? Non mi fido per nulla del personaggio con cui ho parlato...:confused:
Il tasto dello start&stop e quello vuoto sono inclusi con il connettore USB/AUX o sono un'altro pezzo da ordinare a parte?

USB_AUX.png

X