Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ma se quello che provi in concessionaria va a pennello te lo tieni, glielo paghi alla concessionaria e poi se lo ritirano loro... O no?

Cosa? Non ho capito nulla! :confused:

Lo paghi TU e se lo ritirano LORO? Chi?

Si tiene e paga quello prelevato da un altra macchina in esposizione (ammesso che calzi bene), poi la concessionaria ne ordina uno e lo monta sulla macchina da cui hanno prelevato l'altro.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

- Informazione Pubblicitaria -
Bisogna solo vedere se la concessionaria è disposta a fare la manovra.

Perché non dovrebbe farlo? In Audi lo fanno, in WV, lo fanno, in Mercedes lo fanno, in BMW lo fanno.

Chiedo venia per non essermi spiegato bene!!!

Oltretutto c'è da vedere se la concessionaria è d'accordo nel manipolare una sua auto pronta consegna....

Esatto, per di più lasciarla senza cassettino fino all'arrivo dell' altro. Non è niente di che, ma potrebbero non avere voglia di fare tutto cio.

Ma secondo me non lo fanno, altrimenti si ritroverebbero orde di Giuliettisti MY2010 con i loro coprifusibili in mano che urlano alle porte dei loro cancelli!!!Ahahah

Sottopongo alla vostra attenzione una cosa che ho notato guardando alcune foto risalenti al lontano Marzo 2010, quando fui invitato alla presentazione in anteprima a porte chiuse della Giulietta. Notate il volante del pack sport com'era? Scusate la qualità delle foto! La capoccia nella prima foto è la mia ;)

1390503012864.jpg 1390503015192.jpg 1390503015634.jpg

Ps: eventualmente apriamo un topic dedicato se ne vogliamo parlare più approfonditamente.

X