Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

montati dalla concessionaria appena arrivata...200 euro buttati, suonano in continuazione già fatti vedere più volte..meno male che c'è il pulsante che li disattiva...non sono assolutamente paragonabili a quelli di serie che già li reputo niente di che...

Ecco,il tasto...dove viene posizionato?
 
nel mio caso ho il pulsante sullo sportello coprifusibili..cmq sia in OT occhio che ci caxxiano::cop::
 
Ciao a tutti,

proprio ieri ho acquistato il volante della My 2014.

Ho solo una domanda alla quale sicuramente saprete darmi risposta.

Dato che io ho una progression senza comandi al volante, mentre quello che ho acquistato ha i comandi 4+4, vorrei smontare i comandi e mettere le placchette di plastica completamente chiuse.

Dove le posso trovare? Su eper sembra non esistano come ricambi singoli.
Allego una foto per farmi capire meglio:

Visualizza allegato 109339

Grazie
Ciao

Li vendi i pulsanti??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

proprio ieri ho acquistato il volante della My 2014.

Ho solo una domanda alla quale sicuramente saprete darmi risposta.

Dato che io ho una progression senza comandi al volante, mentre quello che ho acquistato ha i comandi 4+4, vorrei smontare i comandi e mettere le placchette di plastica completamente chiuse.

Dove le posso trovare? Su eper sembra non esistano come ricambi singoli.
Allego una foto per farmi capire meglio:

Visualizza allegato 109339

Grazie
Ciao

non penso che esistano. La MY2014 esce SEMPRE con i comandi al volante, solo per il fatto che ha l'autoradio, pertanto il volante senza o i "coperchietti" non avrebbero senso di esistere.

Tienila così... che te frega... risulta anche più bella. Forse, se trovi un buon elettrauto, è in grado persino di interfacciarli con la tua attuale autoradio
 
La MY14 base non ha comandi al volante.

nemmeno quelli su e giu per cambiare stazione? la MY14 non ha il lettore USB di serie e quindi i comandi al volante? Pensavo che solo la MY10 avesse la versione senza comandi al volante


----- EDIT

hai ragione... Dimenticavo l'allestimento Impression che nn comprende nulla! nemmeno l'autoradio!!
i comandi al volante infatti compaiono dalla progression in poi

Cattura.jpg
 
E finalmente sono venuto a capo per i collegamenti della nuova plafoniera. E chiaramente far funzionare tutto
Se a qualcuno serve sapere


Fabrizio F.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente si.
Anche i led sui tasti?

Assolutamente si.
Domani faccio tutto.ora ho preparato una cosa volante.
Comunque led d ambiente e retroilluminazione vanno collegati entrambi sul positivo del connettore del led


Fabrizio F.