Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

IMG_1861.jpgIMG_1861.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

vedi non si vedono i loghi...come è possibile????ormai fuori garanzia....ke nervi
 
No. Non e' "normale" se si consumano e' per via della scarsa qualita' della serigrafia realizzata...
 
Ho 46 mila km 2 sono andate vie altre 2 no... Vabbe pazienza che posso farci!
 
Se vuoi smontarlo un tutorial passo dopo passo non e' stato fatto.
Se consideri che una officina Alfa impiega ( se non deve sostituire i gruppo comandi al volante nel caso vi sia il radionav) circa 15 min per una cifra di 12 euro non e' che ti conviene farlo fare?
Comunque la parte piu' difficile e' lo smontaggio del gruppo airbag...Bisogna forare nella parte posteriore del volante in corrispondenza di ogni pre-foro ricavato di stampo sul volante e non ho idea se sia sufficiente utlizzare un cacciavite per fare leva negli attacchi a molla che agganciano la pèarte interna dell'airbag, do ' per scontato che tutte queste operazioni debbano essere effettuate con la batteria staccata...
Quindi capisci che lo smontaggio dell'airbag e' un po' una operazione delicata, se ben ricordo l'utente Gsborgo si e' sostituito sa solo il volante, potresti contattarlo in pm per avere ulteriori informazioni e dettagli su come ha proceduto per smontare il volante.
Ma ripeto per 12 euro ne vale la pena???
Buona Giornata
 
Se vuoi smontarlo un tutorial passo dopo passo non e' stato fatto.
Se consideri che una officina Alfa impiega ( se non deve sostituire i gruppo comandi al volante nel caso vi sia il radionav) circa 15 min per una cifra di 12 euro non e' che ti conviene farlo fare?
Comunque la parte piu' difficile e' lo smontaggio del gruppo airbag...Bisogna forare nella parte posteriore del volante in corrispondenza di ogni pre-foro ricavato di stampo sul volante e non ho idea se sia sufficiente utlizzare un cacciavite per fare leva negli attacchi a molla che agganciano la pèarte interna dell'airbag, do ' per scontato che tutte queste operazioni debbano essere effettuate con la batteria staccata...
Quindi capisci che lo smontaggio dell'airbag e' un po' una operazione delicata, se ben ricordo l'utente Gsborgo si e' sostituito sa solo il volante, potresti contattarlo in pm per avere ulteriori informazioni e dettagli su come ha proceduto per smontare il volante.
Ma ripeto per 12 euro ne vale la pena???
Buona Giornata

No decisamente..per così poco non vale la pena lo sbattone grazie mille
 
ragazzi io mi sono accorto oggi mentr cercavo di smontare il volante che nei buchi io ho delle viti a stella sia ad'ore 3 e 9 e due ad ore 6 del volante,svitate queste come esce l'Airbag? la mostrina è staccata ma l?airbag no
 
ragazzi io mi sono accorto oggi mentr cercavo di smontare il volante che nei buchi io ho delle viti a stella sia ad'ore 3 e 9 e due ad ore 6 del volante,svitate queste come esce l'Airbag? la mostrina è staccata ma l?airbag no
No ..
Leggi il mio post di alcuni gg fa'...

Se vuoi smontarlo un tutorial passo dopo passo non e' stato fatto.<br />
Se consideri che una officina Alfa impiega ( se non deve sostituire i gruppo comandi al volante nel caso vi sia il radionav) circa 15 min per una cifra di 12 euro non e' che ti conviene farlo fare?<br />
Comunque la parte piu' difficile e' lo smontaggio del gruppo airbag...Bisogna forare nella parte posteriore del volante in corrispondenza di ogni pre-foro ricavato di stampo sul volante e non ho idea se sia sufficiente utlizzare un cacciavite per fare leva negli attacchi a molla che agganciano la pèarte interna dell'airbag, do ' per scontato che tutte queste operazioni debbano essere effettuate con la batteria staccata...<br />
Quindi capisci che lo smontaggio dell'airbag e' un po' una operazione delicata, se ben ricordo l'utente Gsborgo si e' sostituito sa solo il volante, potresti contattarlo in pm per avere ulteriori informazioni e dettagli su come ha proceduto per smontare il volante.<br />
Ma ripeto per 12 euro ne vale la pena?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto ma se tu hai letto cosa ho scritto capiresti !! Io dopo aver forato ho trovato delle viti dietro hai buchi!!


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk