VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,340
- 29,978
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)
Le viti a cui ti riferisci tu non ti interessano fino a quando non hai il volante staccato. Per staccarlo devi forare i due punti che al tatto sono diversi e si sente che sotto è vuoto. Entri dentro con un cacciavite e facendo leva si stacca l'airbag così puoi accedere alla vite centrale che tiene il volante. Sviata la vite centrale togli il volante e se devi cambiare il cablaggio, se hai il navigatore, allora agisci sulle viti di cui parlavi prima. Tolte le viti viene via la mostrina per accedere ai pulsanti e al cablaggio. Ti consiglio di far smontare il volante in concessionaria tanto ci impiegano pochi minuti
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Ho letto ma se tu hai letto cosa ho scritto capiresti !! Io dopo aver forato ho trovato delle viti dietro hai buchi!!
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Le viti a cui ti riferisci tu non ti interessano fino a quando non hai il volante staccato. Per staccarlo devi forare i due punti che al tatto sono diversi e si sente che sotto è vuoto. Entri dentro con un cacciavite e facendo leva si stacca l'airbag così puoi accedere alla vite centrale che tiene il volante. Sviata la vite centrale togli il volante e se devi cambiare il cablaggio, se hai il navigatore, allora agisci sulle viti di cui parlavi prima. Tolte le viti viene via la mostrina per accedere ai pulsanti e al cablaggio. Ti consiglio di far smontare il volante in concessionaria tanto ci impiegano pochi minuti
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