VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,081
- 29,475
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)
Le viti a cui ti riferisci tu non ti interessano fino a quando non hai il volante staccato. Per staccarlo devi forare i due punti che al tatto sono diversi e si sente che sotto è vuoto. Entri dentro con un cacciavite e facendo leva si stacca l'airbag così puoi accedere alla vite centrale che tiene il volante. Sviata la vite centrale togli il volante e se devi cambiare il cablaggio, se hai il navigatore, allora agisci sulle viti di cui parlavi prima. Tolte le viti viene via la mostrina per accedere ai pulsanti e al cablaggio. Ti consiglio di far smontare il volante in concessionaria tanto ci impiegano pochi minuti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho letto ma se tu hai letto cosa ho scritto capiresti !! Io dopo aver forato ho trovato delle viti dietro hai buchi!!
Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
Le viti a cui ti riferisci tu non ti interessano fino a quando non hai il volante staccato. Per staccarlo devi forare i due punti che al tatto sono diversi e si sente che sotto è vuoto. Entri dentro con un cacciavite e facendo leva si stacca l'airbag così puoi accedere alla vite centrale che tiene il volante. Sviata la vite centrale togli il volante e se devi cambiare il cablaggio, se hai il navigatore, allora agisci sulle viti di cui parlavi prima. Tolte le viti viene via la mostrina per accedere ai pulsanti e al cablaggio. Ti consiglio di far smontare il volante in concessionaria tanto ci impiegano pochi minuti
Sent from my iPhone using Tapatalk