retroilluminazione clima 1/2 KO

Il Fede

Nuovo Alfista
27 Agosto 2008
16
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
ciao ragazzi,

Venerdi mi è arrivata finalmente la mia nasona... presa usata... tutto ok se non fosse per il fatto che devo aspettare fino a marzo per guidarla :(

Ho notato che ha un problema alla retroilluminazione del climatizzatore...

la mia macchina è dotata di climatizatore manuale...

Sull'ultima manopola quella della distribuzione aria la retroilluminazione è presente... anche la retroilluminazione del lunotto termico è presente...

Sulla manopola centrale quella della regolazione della velocità è assente la retroilluminazione dietro i numeri... però la retroilluminazione sul pulsante del ricircolo è presente...

Sulla prima manopola quella della regolazione della temperatura manca la retroilluminazione... però sulla spia del clima è presente...

Spero di essermi spiegato bene...

Secondo voi quale può essere il problema?? qualche fusibile??

aggiungo delle foto così è più chiaro quello che voglio intendere (scusate per la qualità ma le ho fatte poco fà e non potevo mettere il flash se no non si vedava il problema)

ciao a tutti :decoccio:

Allegati

• HPIM1781.jpg
    HPIM1781.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 211
  • HPIM1780.jpg
    HPIM1780.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 179
ci sono tre lampadine dietro alle 3 manopole e quella centrale o si è sfilata un po ,"cosa poco probabile" o si è bruciata. . . .
ora non ho le foto per mostrarti come si smonta il tutto per ripararle perche non sono a casa e non sto usando il mio pc, però ricordo che bisogna smontare la radio se hai quella originale, smontare il portabicchieri ed il cassettino e poi smonti il clima e dietro riesci a cambiare le lampadine..
spero di esserti stato di aiuto..

Ultima modifica:
grazie milla per l'aiuto... se riesci a trovare le foto me le puoi inviare...

Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
X