Revisione aiuto?

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,899
1,614
114
33
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Buonasera , sono un possessore di una bellissima 159 , ora vorrei aggiungere anche una 147 che ho sempre desiderato, ho trovato un modello del 2005 con 120'000 chilometri in buone condizioni , ho un quesito però vedendo sul libretto revisioni porta un bollino dell' ultima revisione con esito ripetere e codice 05 che dovrebbe essere pneumatici/sospensioni , poi due giorni dopo è stata ripetuta con esito positivo e bollino.
Ora dovrei preoccuparmi per questo, l'auto appartiene ad unico proprietario e provandola non ho riscontrato problemi , tranne un piccolo tac alla ruota anteriore destra che a detta della concessionaria è un cuscinetto , potrebbe essere riconducibile al problema in revisione ?
Grazie per l'aiuto.
 
Credo sia per i pneumatici, per quel che ne so io la prova sospensioni ad oggi non c'è! Ciao
 
Credo sia per i pneumatici, per quel che ne so io la prova sospensioni ad oggi non c'è! Ciao
Buonasera, l'ultima revisione è datata 02/2015 poi c'è ne una seconda il giorno dopo con esito positivo, pensa quindi che si tratta semplicemente di pneumatici consumati posso rimanere tranquillo?
Grazie
 
Prova ha chiedere spiegazioni al precedente proprietario !
 
Prova ha chiedere spiegazioni al precedente proprietario !
Hai ragione , ma non sono riuscito a rintracciarlo, l'auto si trova in concessionaria , l'auto è veramente tenuta bene poi il prezzo è ottimo , ha solo un piccolo neo da sistemare cioè il coperchio dell' air-bag passeggero scollato , che ho letto è molto frequente come difetto , poi per il resto non ho avvertito strani rumori nella prova, saresti gentile se informato di qualche problema ricorrente da controllare?
Ti ringrazio
 
Non posso aiutarti su questo non ho mai posseduto una 147 anche se mi è' sempre piaciuta( in particolare la Q2) comunque cerca di contattarlo in tutti i modi solo lui può illuminarti !!! Ciao ed imbocca a lupo!
 
Non posso aiutarti su questo non ho mai posseduto una 147 anche se mi è' sempre piaciuta( in particolare la Q2) comunque cerca di contattarlo in tutti i modi solo lui può illuminarti !!! Ciao ed imbocca a lupo!
Che crepi!!!
Grazie comunque
 
Aspetto qualche parere dei possessori
 
io ho fatto da poco la revisione, e ho notato una cosa, mi hanno messo l auto su un ponte e l hanno fatta vibrare, ho chiesto a cosa servisse è il meccanico ha detto che serviva per vedere se c era qualcosa appunto che non andava con i braccetti le sospensioni ecc.... è stato davvero una procedura scrupolosa, hanno perfino controllato la temperatura dell olio filmando anche tutto con una telecamera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le riprese video sono diventate obbligatorie per associarle alla revisione effettiva del mezzo ed evitare truffe.
 
  • Like
Reactions: Camionaro