Ribassare giulietta senza cambiare ammortizzatori di serie

Ho messo solo molle eibach pro kit su sachs nuovi .Ieri provato in 60 km di strade di montagna con tornanti ed asfalto irregolare messo alla frusta sono molto contento della tenuta e precisione di inserimento in curva veramente soddisfatto anche se i pneumatici Continental sono al 50%
20181021_100513.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho un di giulietta 105cv 1.6 jtdm distinctive. Se metto le molle del QV avrò problemi senza cambiare la sospensione?

Non ho molto budget


gracie
 
Ho letto che le molle della q.verde si possono montare anche sulla 2.0 diesel. Ora mi chiedevo, quanto sono piu' dure e performanti rispetto a quelle normali e quanto si abbassa l'assetto? E se oltre le molle metto anche gli ammortizzatori sempre della quadrifoglio?
 
Ho un di giulietta 105cv 1.6 jtdm distinctive. Se metto le molle del QV avrò problemi senza cambiare la sospensione?

Non ho molto budget


gracie


quanti km ha all'attivo??
 
Ho letto che le molle della q.verde si possono montare anche sulla 2.0 diesel. Ora mi chiedevo, quanto sono piu' dure e performanti rispetto a quelle normali e quanto si abbassa l'assetto? E se oltre le molle metto anche gli ammortizzatori sempre della quadrifoglio?
L'assetto si abbassa di 1 pollice, cambiando gli ammortizzatori è sempre 1 pollice, ma hai la combinazione appositamente studiata, quindi migliore.
 
Quindi None, se trovo ammortizzatori e molle della q.v. allo sfascio potrei fare la modifica a un prezzo ragionevole invece di comprare un kit nuovo after market.
io ho 116000 km all'attivo.
Se trovo ammortizzatori completi di molle con 80000 km alle spalle, potrei prenderli o faccio una cavolata? Altra cosa, eventualmente rigenerarli quest' ultimi quanto potrebbe costare?
 
Quindi None, se trovo ammortizzatori e molle della q.v. allo sfascio potrei fare la modifica a un prezzo ragionevole invece di comprare un kit nuovo after market.
io ho 116000 km all'attivo.
Se trovo ammortizzatori completi di molle con 80000 km alle spalle, potrei prenderli o faccio una cavolata? Altra cosa, eventualmente rigenerarli quest' ultimi quanto potrebbe costare?

80.000 km di ammortizzatori su Giulietta secondo me sono tanti e non sai veramente a cosa vai incontro. Fai uno sforzo e metti un kit B6 e avrai una macchina nuova. Io ho messo le molle QV. ma i miei ammortizzatori erano nuovi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi in pratica, molle eibach e ammortizzatori bilstein. Ultima curiosita', con la sola sostituzione delle molle come e' cambiata la macchina?