Ribassare giulietta senza cambiare ammortizzatori di serie

Dato che voglio cambiare assetto mi hanno fatto un preventivo incluso di mano d'opera di circa 820 E mi monterebbero i Bilstein b8 + kit molle Eibach secondo voi il prezzo è buono? Vado?
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Dato che voglio cambiare assetto mi hanno fatto un preventivo incluso di mano d'opera di circa 820 E mi monterebbero i Bilstein b8 + kit molle Eibach secondo voi il prezzo è buono? Vado?
Ancora che aspetti sei!!??.. solo di pezzi ci ballano mano mano 700 euri.. più che le Eibach se ti mettessero le Novitec bianche sarebbe il non plus ultra!!
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
C'ho sempre il problema della moglie:De adesso vedo. Korm. in che senso 700 E che il prezzo che mi hanno proposto è buono?
 
C'ho sempre il problema della moglie:De adesso vedo. Korm. in che senso 700 E che il prezzo che mi hanno proposto è buono?
Alla facciazza certo che è buono! Non so magari potresti risparmiare qualche carta da cento euro che male non fa è... prova a chiedergli quanto si prendono di sola manodopera scorporando il costo dei soli ammortizzatori e molle.

Qui c'hai l'esempio pratico dei singoli costi dei soli pezzi:


E questo è il kit con i B6 manco con i B8


Poi vedi tu dove ti conviene:


I prezzi per gli ammortizzatori si intendono CADAUNO non il kit da tutti e due

snapshot_shop.alfisti.net_1619808278539.png
snapshot_shop.alfisti.net_1619808321948.png
snapshot_shop.alfisti.net_1619808376423.png
snapshot_shop.alfisti.net_1619808570094.png
snapshot_shop.alfisti.net_1619808590932.png
 
La cifra che ho scritto è comprensiva di manodopera che ammonta a 150 euro. Ammo+molle siamo intorno ai 700.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io provo a chiedere uno sconto poi vediamo cosa mi dicono.
 
  • Like
Reactions: kormrider