Magari le trovassi, ho passato tutti gli sfascio zona Cerignola Foggia, e se non li hanno loro che stranamente trovano tutto....Non ti resta che cercare le molle della 1750 prima serie. Almeno quelle erano un 2 cm più basse.
Magari le trovassi, ho passato tutti gli sfascio zona Cerignola Foggia, e se non li hanno loro che stranamente trovano tutto....Non ti resta che cercare le molle della 1750 prima serie. Almeno quelle erano un 2 cm più basse.
Trovo solo queste, ma non si capisce molto, mettono per tutti i motoriSe non le hanno a Cerignola... Le trovi solo nuove da RicambiAlfisti.net e cerca di non fartele scippare![]()
kormrider, quindi se monto queste molle alla jtdm 2.0 140cv, si abbassa di 2 cm? O se ce differenza di peso su gli assali sarà un abbassamento diverso?Springs / Suspension springs AR Giulietta 1.8 TBi
Springs / Chassis springs / Suspension springs (RA) Alfa Romeo Giulietta (940) 1.8 TBi 4000727,50516637ricambi.alfisti.net
comunque sul sito c'è scritto che non sono originali, se si vogliono originali ci vogliono 189 euro a pezzo...bisognerebbe capire come sono queste non originali...gli ho scritto vediamo se mi rispondonoSprings / Suspension springs AR Giulietta 1.8 TBi
Springs / Chassis springs / Suspension springs (RA) Alfa Romeo Giulietta (940) 1.8 TBi 4000727,50516637ricambi.alfisti.net