Ribassare giulietta senza cambiare ammortizzatori di serie

Eibach...pro kit e ammortizzatori originali..questo è l'effetto....occhio al montaggio un ammortizzatore buono a gas deve risalire da solo se compresso a mano(verificate sul banco del vostro meccanico) se non sale...bisogna cambiare...ancora di piu con un assetto...anche se io personalmente inventerei una molla meno 2...questa è dichiarata meno 3...secondo me un filino troppo...un meno 2 sarebbe perfetto.....la qv non abbassa di meno 2 reali x come vorrei io...2,0 170cv....comunque gira come se fosse sui binari🤣🤣💪
Altra cosa....la plastica sul fondo...col calore della marmitta si gonfia e accentua il tocco al suolo...io personalmente ho montato un paramotore zincato....che rimane piatto....di plastica ne ho cambiati 2 ...entrambi dopo poco si deformavano
 
  • Like
Reactions: kormrider
Almeno si può considerare giulietta e non stelvietta
 
Buonasera , ho trovato delle molle -3 cobra ad un ottimo prezzo sapreste dirmi
Che differenza c’è tra le eibach e le cobra se le avete private e se posso acquistarle.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
io ho una b-tech 120 mjtd con kit freni maggiorato, ho anche assetto o no? mi sembra un pò altina
 

Allegati

  • 20230731_080452.jpg
    20230731_080452.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 60
  • 20230731_080511.jpg
    20230731_080511.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 63
  • Like
Reactions: None
ragazzi io vorrei abbassarla, ma senza esagerare come mi sembra di capire le eibach...cosa posso montare?
 
Eibach con B8
 
Non ti resta che cercare le molle della 1750 prima serie. Almeno quelle erano un 2 cm più basse.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raga, ho una Giulietta 2.0 mjet2 170cv TCT… ora ha 30.000km vorrei montare molle e distanziali…. Per poi in seguito cambiare anche gli ammortizzatori…. Esperienze su molle cobra -40mm???