Ribassare giulietta senza cambiare ammortizzatori di serie

Eibach...pro kit e ammortizzatori originali..questo è l'effetto....occhio al montaggio un ammortizzatore buono a gas deve risalire da solo se compresso a mano(verificate sul banco del vostro meccanico) se non sale...bisogna cambiare...ancora di piu con un assetto...anche se io personalmente inventerei una molla meno 2...questa è dichiarata meno 3...secondo me un filino troppo...un meno 2 sarebbe perfetto.....la qv non abbassa di meno 2 reali x come vorrei io...2,0 170cv....comunque gira come se fosse sui binari🤣🤣💪
Altra cosa....la plastica sul fondo...col calore della marmitta si gonfia e accentua il tocco al suolo...io personalmente ho montato un paramotore zincato....che rimane piatto....di plastica ne ho cambiati 2 ...entrambi dopo poco si deformavano
 
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Almeno si può considerare giulietta e non stelvietta
 
Buonasera , ho trovato delle molle -3 cobra ad un ottimo prezzo sapreste dirmi
Che differenza c’è tra le eibach e le cobra se le avete private e se posso acquistarle.
Grazie
 
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io ho una b-tech 120 mjtd con kit freni maggiorato, ho anche assetto o no? mi sembra un pò altina
 

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ragazzi io vorrei abbassarla, ma senza esagerare come mi sembra di capire le eibach...cosa posso montare?
 
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Eibach con B8
 
Non ti resta che cercare le molle della 1750 prima serie. Almeno quelle erano un 2 cm più basse.
 
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Ciao raga, ho una Giulietta 2.0 mjet2 170cv TCT… ora ha 30.000km vorrei montare molle e distanziali…. Per poi in seguito cambiare anche gli ammortizzatori…. Esperienze su molle cobra -40mm???
 
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