mi sa che dovrò accontentarmi dello sfascio..o dato che il mio problema è abbastanza stupido, ovvero un tubo dritto rigido, cercherò di mettere un pezzo di tubo di scarico lavandino o chessò io..credo siano molto più robusti...poi da li ci passa di tutto..soda caustica ecc ecc..quindi credo che piazzando li un coso di quelli, mi duri a vita e che il passaggio della benzina lo usuri molto meno rispetto ad un tubo in gomma tradizionale..
piccolo OT:
ho trovato una 33 prima serie prossima alla demolizione..da fuori è praticamente nuova, da dentro un po marcio ma comunque accettabile..
il motore ha 293mila Km. il demolitore mi ha detto che aveva il motore fuso..ho intenzione di recuperare un po di roba per la mia..tipo la mascherina centrale del passaggio dell'aria (apparentemente sembra essere uguale) e poi il pezzo in plastica sopra il cruscotto, da dove passa l'aria per sbrinare il parabrezza (il mio si sarà deformato per il calore..credo che anche questo sia uguale).
sapete dirmi se gli specchietti della prima serie sono adattabili anche alla mia?