A
alfredo155
Utente Cancellato
Sfortunato anche in questa impresa: ho solo perso tempo, benzina e denaro..
il tubo acquistato dal demolitore era più sfondato di quello che montavo sotto la mia
senza perder tempo, ho portato a casa il mio e assieme a mio padre abbiamo cercato di capire da dove perdesse..
era semplicemente un micro buco invisibile sul lato..
con degli attrezzi specifici e con l'uso di una resina speciale, abbiamo sistemato tutto..alla fine del lavoro sembrava un ricambio appena uscito di fabbrica..
stamattina sono ritornato dal meccanico e dalla mia amorosa che mi aspettava li, in alto sul ponte: dopo aver montato il tubo e provato un rifornimento, nessuna perdita..
ora posso finalmente esclamare in tutta gioia: ANCHE QUESTA E' FATTA
Ho concluso il tutto con un bel lavaggio dentro e fuori, dato che per questo problema non la utilizzavo più da un mesetto circa (immaginate la sporcizia), un bel piattone di pasta e una fettazza di carne
ora so che quando voglio uscire, posso fare affidamento su di lei, e del suo boxer sempre pronto a rispondere a richieste di potenza..!!
Se hai usato della resina resistente alla benzina e hai fatto un bel rattoppo tipo bucatura del gommista, allora sei apposto. Non perderà di certo.
Si tieni sempre caro il vecchi boxer che sempre pronto e generoso sa suonarne e tante macchine Alfa Romeo e non.
Ave Boxer!!!