Ricambi Alfa 33 sempre più rari

Sfortunato anche in questa impresa: ho solo perso tempo, benzina e denaro..
il tubo acquistato dal demolitore era più sfondato di quello che montavo sotto la mia:(

senza perder tempo, ho portato a casa il mio e assieme a mio padre abbiamo cercato di capire da dove perdesse..
era semplicemente un micro buco invisibile sul lato..
con degli attrezzi specifici e con l'uso di una resina speciale, abbiamo sistemato tutto..alla fine del lavoro sembrava un ricambio appena uscito di fabbrica..
stamattina sono ritornato dal meccanico e dalla mia amorosa che mi aspettava li, in alto sul ponte: dopo aver montato il tubo e provato un rifornimento, nessuna perdita..
ora posso finalmente esclamare in tutta gioia: ANCHE QUESTA E' FATTA :D
Ho concluso il tutto con un bel lavaggio dentro e fuori, dato che per questo problema non la utilizzavo più da un mesetto circa (immaginate la sporcizia), un bel piattone di pasta e una fettazza di carne :D
ora so che quando voglio uscire, posso fare affidamento su di lei, e del suo boxer sempre pronto a rispondere a richieste di potenza..!!

Se hai usato della resina resistente alla benzina e hai fatto un bel rattoppo tipo bucatura del gommista, allora sei apposto. Non perderà di certo.
Si tieni sempre caro il vecchi boxer che sempre pronto e generoso sa suonarne e tante macchine Alfa Romeo e non.
Ave Boxer!!!

ti consiglio di tenere sotto'occhio un demolitore...e appena trovi un'auto simile alla tua andare là un gg e spogliarla di tutto il possibile....

Purtroppo ormai le 33 che arrivano dai demolitori sono già mezze demolite. Sono in condizioni veramente da rottame e si recupera veramente poco.
Si riesce a recuperare qualche pezzo meccanico, ma di carrozzeria e interni ormai non c'è quasi niente che si salva.

Negli anni addietro, di 33 ex polizia lo scasso era pieno, te li sceglievi i pezzi!!!

Purtroppo ormai le 33 che arrivano dai demolitori sono già mezze demolite. Sono in condizioni veramente da rottame e si recupera veramente poco.
Si riesce a recuperare qualche pezzo meccanico, ma di carrozzeria e interni ormai non c'è quasi niente che si salva.

Negli anni addietro, di 33 ex polizia lo scasso era pieno, te li sceglievi i pezzi!!!
fidati...devi solo aspettare....tempo da ricordo demolirono un 33 penso abb lussuoso...assomigliava a un'imola ma nn ci metto la mano sul fuoco, ed era perfetta.......

è questione di tempo...e tieniti informato presso i dmeolitori.

ps inoltre tieni controllato ebay, spesso cè qualcuno che smembra un'auto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bhe a febbraio ho ritirato tutta la meccanica di quella 16v che era apparsa su ebay...
e tantissimi ricambi son già stoccati in garage!

meglio aver in più che in meno....

Non è possibile..l'ennesima fregatura!
l'anno scorso lodge 25HL pagate 22€ e trovate facilmente.
quest'anno (sempre trovate facilmente) 4 lodge 25HL 45€!! ma stiamo scherzando??? :mad:
possibile che nel giro di un anno il prezzo sia più che raddoppiato?? mi sembra proprio un Furto ::cop::

le candele compatibili non saranno mai performanti come le care buon vecchie lodge ed almeno sul motore voglio evitare di mettere cagate.. a meno che qualcuno non ha provato qualche marchio buono...

boxer33 mi devi scusare per il tono alquanto fuoriluogo della mia risposta..
non te la prendere..non ce l'ho con te, è solo che sono adirato da queste speculazioni sulle nostre spalle da parte dei rivenditori. Tu per caso utilizzi o hai utilizzato candele compatibili?

X