Ricambi Alfa 33 sempre più rari

Discussione in 'Ricambi e Spese di Restauro' iniziata da BlackAngel85, 26 Agosto 2008.

1. Personalmente non sono favorevole a montare candele compatibili...tutt'altra resa e, soprattutto, rischi per il motore.
    ...credo che, finchè si è in tempo, bisogna darsi da fare a cercarli come fondi di magazzino...facendone, se possibile, piccola scorta almeno per un cambio.
    ...dandosi da fare, comunque, ancora qualcosa si trova a prezzi inferiori...:)

2. Ahimè.. le ho acquistate a quel prezzo :(
    mi sa proprio di aver fatto la cosa giusta. Il negoziante, fra l'altro, ha finito un pacco da 100 in una settimana. Almeno 4 di scorta ce le ho
    domani posterò news (e nuove foto) sulla mia 33 nella sezione garage ;)

3. io l'ho prese a 30 euro...cmq il prezzo varia da 25/35 euro...e se ti devo dire si trovano abbastanza qua dalle mie parti...cmq non è per dire cmq ci sono NGK - BP6ES , Champion N6YCC e Bosch W6DTC che non sono da sottovalutare assolutamente...

4. Ciao Black.
    Saresti così gentile da farmi saper presso quale rivenditore di autoricambi a Bari riuscisti ad acquistare le Golden Lodge 25hl (stando al post, credo nel 2008)?
    Te lo chiedo poichè sono anch'io barese.
    Ti saluto e ringrazio anticipatamente.

5. Pero' mi sembra strano che si trovino ricambi di panda ,uno ecc... la 33 ha superato 1.036.000 vetture se non erro!!!!

6. anche io ho dei ricambi per 33:
    -manuale d'officina
    -portabagagli
    -mascherina con fendinebbia integrati
    -strumenti pressione olio e voltmetro originali q.v.

x info e prezzi via pm!

7. Sono pienamente d'accordo con te. Io posseggo una 33 1.7 Q.V. 16 v del 1990 ed anch'io ho gli stessi problemi. Sono mesi che cerco la guarnizione del portellone bagagliaio senza risultati. E così come altri ricambi. La risposta dei ricambisti è sempre la stessa. Fuori produzione. E' una vargogna. Tra l'altro la mia è iscritta all'Asi e per far si che sia sempre in ordine ho necessità di pezzi nuovi anche perchè dai demolitori non sempre si trovano tutti i ricambi in buono stato. Io penso che siano auto non ancora d'epoca ma storiche avendo quasi tutte oltre 20 anni e ritengo che la casa produttrice o altre ditte che forniscono ricambi dovrebbero essere un po' più sensibili alle esigenze dei proprietari di queste auto che tra non molto anche loro saranno auto d'epoca. La mia mail è francesco.alfa@hotmail.it.

8. niente di strano... a me si era rotta la maniglia posteriore destra, costo del pezzo nuovo originale qualcosa come 40 euro, cercato allo sfasciacarrozze l'ho trovato dopo più di 6 mesi e l'ho pagato 10... mi servirebbero altre parti ma sembra veramente di andare alla ricerca dell'oro del klondike...

9. puo sembrare strano ma le guarnizioni gia all'epoca erano unificate e non solo in casa alfa ma anche in altri marchi,in altre parole erano tutte uguali cambiano solo le misure,io personalmente sono andato dal mio sfattino e mi ha regalato una montagna di guarnizioni,andate con il campione in mano e rimarrete meravigliati :decoccio:

10. ciao a tutti ragazzi sono disperato aiutatemi voi ... sono possessore di una 33 silver e ho girato ogni officina della mia città e non ce traccia delle golden lodge 25HL cosa posso metterci in alternativa?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cerco meccanico alfa zona napoli Ricambi e Spese di Restauro 10 Dicembre 2016
Ricambi 33 Ricambi e Spese di Restauro 29 Marzo 2011
33 Boxer IE - Info su sostituzione cinghie distribuzione, costi ricambio Ricambi e Spese di Restauro 16 Marzo 2009