ricambi frizione alfa romeo 159

tornando al discorso della frizione..vorrei sapere se qualcuno sa se per cambiarla bisogna scendere a terra tutto il motore..io x risparmiare vorrei farlo da me il lavoro anche perché già una volta l'ho fatto nella tempra e devo dire che nn è stato poi così difficile.
 
La golf in quel periodo era l'auto più venduta d'europa per questo ne rientravano parecchie in assistenza.
 
Ragazzi, ma se siete così anti Alfa, che ci fate su un forum di Alfisti!!!!! Sono discorsi che si possono accettare da crucchi che guidano macchine comuni......non sicuramente chi ha il piacere di Guidare un auto unica come solo un Alfa Romeo è.
per quello che riguarda i costi, per quale motivo le riparazioni di un Alfa dovrebbero essere più a buon mercato rispetto alle concorrenti???? Forse vi siete confusi, non avete comprato una "DACIA" guidate una signora macchina ad alto contenuto tecnologico e di qualità. Poi scusate, si possono accettare tutti i paragoni del mondo, ma paragonare Alfa Romeo a Opel!!!!!!! Secondo me non avete idea. Concordo con il discorso che "l'erba del vicino è sempre più vere" è un classico per noi Italiani, ci siamo rovinati da soli il primato automobilistico, i tedeschi non hanno macchine migliori, hanno un popolo migliore!!!!
 
Scusate io ho chiesto un preventivo al volo in alfa della Frizione x Alfa 159 1.9 16V 150CV del 2006 e mi è sembrato di capire che ci vogliono 400€ max 500€ ma può essere??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate io ho chiesto un preventivo al volo in alfa della Frizione x Alfa 159 1.9 16V 150CV del 2006 e mi è sembrato di capire che ci vogliono 400€ max 500€ ma può essere??
Se è così è un buon prezzo, anche se penso che non sia possibile perchè solo con i pezzi di ricambio si arriva quasi a questa cifra..