Ricamo su sedili in pelle nera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
40
Ciao ragazzi, ho avuto questa idea e vorrei sapere da voi se la cosa è realizzabile

Ho la selleria in pelle nera nella mia TI
Mi piacerebbe ricamare in rosso la scritta Alfa Romeo in corsivo e subito sotto 156 sempre in rosso..dite che sarebbe possibile la cosa??
 
Ciao Skualo! :)
Credo sia possibile recandosi da un qualsiasi tapezziere per auto. Esempio Vedi foto
Prova a sentire loro non sono neanche tanto distanti da dove sei tu.
:decoccio:
 
Ciao Davide!!Tutto bene?Provo a mandargli una mail vediamo cos mi rispondono..ho giâ contattato 2 sellerie, una mi ha risposto che il lavoro non lo possono fare su sedili giâ fatti...ma io non demordo eheh
 
Tutto bene, un giorno di questi riusciremo a vederci con calma...
Secondo me la questione è che non hanno voglia di smontare la pelle e cucirla, volendo il lavoro lo potresti fare anche tu, sapendo smontare i sedili.

Non hai pensato di metterci sopra un bel adesivo ? :grinser005:
 
Dimmi quando e dove andrebbe bene per te...poi ci organizziamo.
Avevo anche pensato di mettere quelle specie di toppe eprò devono essere belle fini in modo da non sporgere troppo..però il ricamo stile 159 TI è davvero bellissimo eheh.Proverò a chiedere alla bottega vicino a dove lavoro..ricamo di tutto.


P.S. se tutto va bene a dicembre-gennaio dovrai mandarmi ancora 2 adesivi del club per la GT della Samy eheh
 
Skualo156TI ha detto:
Dimmi quando e dove andrebbe bene per te...poi ci organizziamo.
Avevo anche pensato di mettere quelle specie di toppe eprò devono essere belle fini in modo da non sporgere troppo..però il ricamo stile 159 TI è davvero bellissimo eheh.Proverò a chiedere alla bottega vicino a dove lavoro..ricamo di tutto.


P.S. se tutto va bene a dicembre-gennaio dovrai mandarmi ancora 2 adesivi del club per la GT della Samy eheh

Il top in quanto a tappezzeria in Italia e questo signore qua [DLMURL]http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php[/DLMURL]
 
Ultima modifica da un moderatore:
io sinceramente ho sentito parlare di uno nella mia zona ed è anke economico a quello ke ho sentito dire...altrimenti se vuoi lo kiedo a mia mamma...sarta da 30 e passa anni :grinser046:

skerzo...cmq la tua è pelle o similpelle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah...pelle...cmq si devono smontare i sedili e sfoderarli...un bel lavoraccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.