Ricapitolando bracci superiori Trw o Birth ?

Paolo Rm

Nuovo Alfista
9 Novembre 2008
13
1
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16 v
Salve a tutti,

ho letto numerosi messaggi sull'annoso problema che affligge la 156, i famosi rumori sul fondo sconnesso, per provare a risolvere inizierei a sostituire i braccetti superiori, alcuni preferiscono i trw e altri danno fiducia ai Birth dopo pagine e pagine lette ancora più indeciso vorrei un parere finale, visto lo stato delle strade Italiane non vorrei stare a breve nella stessa situazione

secondo quesito, se non dovessi risolvere con rumori vari qual' è secondo voi il secondo Step, barra stab. Bracci inferiori ,ammortizzatori ecc.

grazie !

Paolo

Aggiungerei al " sondaggio" anche i deltagom visto che oltre alla barra (modificata) alcuni nel post ne parlano bene anche dei bracci

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
trw durano di più ma sono più costosi, quindi se puoi vai con questi.

birth è una valida alternativa economica (ma in media durano meno...).

TRW qualità pari all'originale...li monti e te ne dimentichi...
parlo per esperienza personale....ho sostituito bracci inferiori, bracci superiori e rifatto le barre stabilizzatrici ant e post con silent block e tiranti. Adesso è silenziosa...Tutto rigorosamente TRW! :decoccio::decoccio:

Io ho montato dei tedeschi "Optimal", a detta del ricambista sono della stessa qualità dei TRW, e comunque molto meglio di Birth e Vema. Vedremo quanto dureranno...