Ricarica Wireless per smartphone e CarPlay Wireless aftermarket su Alfa Romeo Stelvio / Giulia My19

Ciao ..l’unica possibilità e’ fare delle prove con e senza ....tieni conto che hai anche di mezzo lo spessore del supporto
Si, per quello parlo...non ho mai usato carica wirless, quindi non saprei, comunque ho appena comprato il carplay2...non vedo l'ora
 
Ciao a tutti, anche io ho visto il video su YouTube e non ho perso tempo, ho una Stelvio del 2018 ed avevo già il vassoietto porta oggetti, in effetti le prese nella Stelvio non sono proprio comodissime come sulla Giulia per nascondere il tutto, ma il Car2air è veramente compatto ed il filo è lungo 5/6 cm.. funziona molto bene, anche se a volte latita un pochino nel connettersi, una ottima soluzione.. costi già, ma li vale tutti
 
Buongiorno a tutti

Volendo installare Carplay Wireless e la ricarica Wireless su una My 2019 ...ho trovato questo filmato realizzato da Andrea Betella ( complimenti !!) dove ha realizzato il tutto , lascio il Link :


-Cplay2Air: https://carplay2air.com/products/cpla... ***Attenzione, l’auto deve già supportare la funziona CarPlay con cavo, questo dispositivo servirà per rendere la connessione wireless, se l’auto non supporta CarPlay questo dispositivo NON la renderà compatibile con carPlay***

-Caricatore Wireless: https://amzn.to/2JYtb3K (Per incollarlo alla plastica usare bi-adesivi più sottili possibile!!!)

-Vano portaoggetti da mettere nel bracciolo: https://amzn.to/2K0vh37 (Utilizzando la gomma di protezione in dotazione si creava troppo spessore impendendo alla ricarica wireless di funzionare, io l’ho tolta)
Ciao, come l'hai incollato il caricatore wireless?
 
Appena arrivato
Devi utilizzare del biadesivo possibilmente non troppo spesso... :)[/QUOT

Caricatore wireless arrivato, lo stesso del video, ma ahimè in tutte e tre le prese della Stelvio, sia le due nel bracciolo, che quella sulla plancia, non riesce a caricare l' iPhone x...naturalmente sia le prese che il cel caricano perfettamente, oltre al caricatore in questione, perché l'ho provato collegandolo in casa ad un computer e va perfettamente...di cosa divaolo potrebbe trattarsi? La mia è una sport tech my 2019
P.s premetto che il caricatore quando viene collegato alle prese della Stelvio, si accende regolarmente, ma non riesce a caricare...mah
 
Appena arrivato

P.s premetto che il caricatore quando viene collegato alle prese della Stelvio, si accende regolarmente, ma non riesce a caricare...mah
verifica che non ci sia una cover o parti metalliche intermedie tra il telefono e il caricatore
 
verifica che non ci sia una cover o parti metalliche intermedie tra il telefono e il caricatore
Si ho provato anche senza custodia ma niente...invece in casa carica tranquillamente anche con la custodia
 
Usa la presa usb di dx
 
Appena arrivato

P.s premetto che il caricatore quando viene collegato alle prese della Stelvio, si accende regolarmente, ma non riesce a caricare...mah
.
Probabilmente troppo spessore... Prova ad utilizzarlo senza il vassoietto ma con le prese dell'auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi qualcuno ha installato la ricarica su stelvio?se si potrebbe postare la foto del "vassoietto" all interno del bracciolo così da farmi capire come verrebbe dato che è molto diverso da giulia... Grazie