Ricarica Wireless per smartphone e CarPlay Wireless aftermarket su Alfa Romeo Stelvio / Giulia My19

Ciao ...NO funziona solo con iPhone ..per Android devi prendere il Carlinkit che trovi anche su banggood a prezzi intorno ai 70 euro
Ah??? Per usare android auto wireless?
Ciao ...NO funziona solo con iPhone ..per Android devi prendere il Carlinkit che trovi anche su banggood a prezzi intorno ai 70 euro
Ah? Per avere android auto su Giulia e stelvio? Attenti alle informazioni che date...
 
Una cosa che si chiama (leggi Apple) Carplay2air come può funzionare per Android auto? E' come mettere benzina in un Diesel e chiedere se parte?

P.s. La foto del vassoio con cellulare dentro la metto dopo. Devo prenderne infatti un altro per fare la foto :D
 
Azzzz. Dovrò rispedirlo in dietro. Almeno che ci sia qualcuno dal forum interessato.
 
Allora cosa devo acquistare per la mia giulia my19 con carplay per renderlo wrless con il mio Samsung s9?
 
Ah??? Per usare android auto wireless?

Ah? Per avere android auto su Giulia e stelvio? Attenti alle informazioni che date...
Hai ragione il ns sistema e’ proprietario e non ha Android installato
 
Azzzz. Dovrò rispedirlo in dietro. Almeno che ci sia qualcuno dal forum interessato.
Ciao ..di dove sei ? Io sono in zona Brescia precisamente sul lago di Garda .. se sei in zona possiamo combinare
 
Allora cosa devo acquistare per la mia giulia my19 con carplay per renderlo wrless con il mio Samsung s9?
Mi sa sa che il sistema più veloce è prendere un iPhone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto