- 25 Novembre 2011
- 888
- 490
- 127
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- TB 120
- Altre Auto
- Ford Fiesta 82 Cv
Questo quesito me lo posi io prima di te nell'Ottobre 2011...quando presi la Giulietta.Io la presi con in cerchi in lega della Distinctive...da 16" a doppia razza per intenderci....volevo di più, ma senza rinunciare al bel compromesso dei 16"...dopo una bella ricerca trovai i 16" a turbina bruniti replica degli originali della QV da 18".....favolosi.La mia poi è color grigio magnesio, i cerchi si intonano quasi con i cerchi in lega...se li trovi sul web, prendili...io li pagai 500 euri con spedizione,coprimozzo alfa romeo e valvole cromate in omaggio....poi dopo qualche mese, li svendevano a 430 euro...ora non saprei, so che su un sito di Ischia (NA) un gommista te li spedisce anche con le coperture termiche od estive, tutto a scelta.Comunque,alla fine, io ho messo dei cerchi in lega della Butzi che ho trovato su e-bay ad un prezzaccio, visto che quelli in lega del modello Progression non riesco proprio a farmeli piacere. Rendono la Giuly un pò più sportiva e naturalmente anche questi non piacciono a nessuno in famiglia. Dicono che non ci azzeccano niente con la classe della Giuly.
Questo quesito me lo posi io prima di te nell'Ottobre 2011...quando presi la Giulietta.Io la presi con in cerchi in lega della Distinctive...da 16" a doppia razza per intenderci....volevo di più, ma senza rinunciare al bel compromesso dei 16"...dopo una bella ricerca trovai i 16" a turbina bruniti replica degli originali della QV da 18".....favolosi.La mia poi è color grigio magnesio, i cerchi si intonano quasi con i cerchi in lega...se li trovi sul web, prendili...io li pagai 500 euri con spedizione,coprimozzo alfa romeo e valvole cromate in omaggio....poi dopo qualche mese, li svendevano a 430 euro...ora non saprei, so che su un sito di Ischia (NA) un gommista te li spedisce anche con le coperture termiche od estive, tutto a scelta.