Io so che è legata al Bose perché il sistema ha bisogno di una ricezione migliore per sfruttare meglio l'impianto. Mentre per il radionav c'è l'antenna supplememtare integrata nella base dell'antenna tradizionale. Infatti chi ha il radionav ha la base dell'antenna più larga
Scusa ma tu hai montato il radionav e prima cosa avevi? Cosa intendi per autoradio di serie? Il radionav se è anche DAB ha bisogno dell'antenna a tre poli, quella con la basetta più larga x capirci, AM.FM/DAB/NAV, non esistono antenne integrate nel lunotto su Giuly che io sappia.salve a tutti un mese fa ho montato il radionav al posto dell'autoradio di serie e da quel momento la ricezione radio è di molto peggiorata, leggendo qua e la sul forum ho notato che ad alcuni utenti questo problema non si presentava perchè dotati di doppia antenna integrata nel lunotto posteriore . io non so se ho la doppia antenna integrata per questo posto delle foto per maggiori chiarimenti.
in tal caso come posso ovviare al problema ?
grazie
E figurati.....chissà quanto dovrà aspettare quel poveraccio prima che si sveli l'ottavo mistero di Fatima.E sbagli pure tu.