Ricezione stazioni radionav

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

metal jacket

Utente Cancellato
Io non ho la doppia antenna e come molti altri che non l'hanno non abbiamo riscontrato nessun problema di ricezione..
 
  • Like
Reactions: VURT
Se non ricordo male, la doppia antenna era legata all'impianto Bose e non al radionav. Quindi il problema non dovrebbe essere la presenza o no della doppia antenna
 
Io so che è legata al Bose perché il sistema ha bisogno di una ricezione migliore per sfruttare meglio l'impianto. Mentre per il radionav c'è l'antenna supplememtare integrata nella base dell'antenna tradizionale. Infatti chi ha il radionav ha la base dell'antenna più larga
 
  • Like
Reactions: il_capitano
È possibile comunque ovviare al problema ?ha una ricezione a dir poco imbarazzante...
 
Hai controllato i collegamenti? In ogni caso la seconda antenna non è altro che il lunotto termico
 
Io so che è legata al Bose perché il sistema ha bisogno di una ricezione migliore per sfruttare meglio l'impianto. Mentre per il radionav c'è l'antenna supplememtare integrata nella base dell'antenna tradizionale. Infatti chi ha il radionav ha la base dell'antenna più larga

E sai male.
 
  • Like
Reactions: Fede
salve a tutti un mese fa ho montato il radionav al posto dell'autoradio di serie e da quel momento la ricezione radio è di molto peggiorata, leggendo qua e la sul forum ho notato che ad alcuni utenti questo problema non si presentava perchè dotati di doppia antenna integrata nel lunotto posteriore . io non so se ho la doppia antenna integrata per questo posto delle foto per maggiori chiarimenti.
in tal caso come posso ovviare al problema ?

grazie
Scusa ma tu hai montato il radionav e prima cosa avevi? Cosa intendi per autoradio di serie? Il radionav se è anche DAB ha bisogno dell'antenna a tre poli, quella con la basetta più larga x capirci, AM.FM/DAB/NAV, non esistono antenne integrate nel lunotto su Giuly che io sappia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.