Ricezione stazioni radionav

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male, la doppia antenna era legata all'impianto Bose e non al radionav. Quindi il problema non dovrebbe essere la presenza o no della doppia antenna

no wurth...io sulla mia ho la doppia antenna,ho solo il RadioNav ma non il Bose ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Avevo lo stereo senza nav ma prendeva benissimo il segnale
 
Avevo lo stereo senza nav ma prendeva benissimo il segnale
Quindi mi pare di capire non uconnet.....Probabilmente il segnale dell'attuale antenna GPS disturba la ricezione e va messo un filtro o l'antenna specifica con relativo cablaggio separato.
 
Nessuno sa come risolvere il problema?
 
tirasela sul forum dell alfa è da numeri 1
Primo: nessuno sul Forum "se la tira".
Se pretendi di avere una risposta subito e che ti risolva il problema non e' questo il forum e non e' questo l'atteggiamento da tenere.
Ti suggerisco di pazientare e vedrai che una soluzione to verra' fornita da qualcuno del forum che ha avuto il tuo stesso problema.
Grazie per la collaborazione.
 
tirasela sul forum dell alfa è da numeri 1
Grazie per il numero uno, ne ero già consapevole ma vederselo ribadire dà la carica. :D

Circa la domanda ti suggerisco la soluzione: funzione ricerca del forum e ti si apre il mondo.

È un argomento trattato decine di volte.
Anzi mi meraviglia che il thread sia ancora qui... si vede la nuova "gestione" del forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti un mese fa ho montato il radionav al posto dell'autoradio di serie e da quel momento la ricezione radio è di molto peggiorata, leggendo qua e la sul forum ho notato che ad alcuni utenti questo problema non si presentava perchè dotati di doppia antenna integrata nel lunotto posteriore . io non so se ho la doppia antenna integrata per questo posto delle foto per maggiori chiarimenti.
in tal caso come posso ovviare al problema ?

grazie
C'e' un intero thread che tratta il medesimo argomento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.