Se non ricordo male, la doppia antenna era legata all'impianto Bose e non al radionav. Quindi il problema non dovrebbe essere la presenza o no della doppia antenna
Quindi mi pare di capire non uconnet.....Probabilmente il segnale dell'attuale antenna GPS disturba la ricezione e va messo un filtro o l'antenna specifica con relativo cablaggio separato.
Primo: nessuno sul Forum "se la tira".
Se pretendi di avere una risposta subito e che ti risolva il problema non e' questo il forum e non e' questo l'atteggiamento da tenere.
Ti suggerisco di pazientare e vedrai che una soluzione to verra' fornita da qualcuno del forum che ha avuto il tuo stesso problema.
Grazie per la collaborazione.
salve a tutti un mese fa ho montato il radionav al posto dell'autoradio di serie e da quel momento la ricezione radio è di molto peggiorata, leggendo qua e la sul forum ho notato che ad alcuni utenti questo problema non si presentava perchè dotati di doppia antenna integrata nel lunotto posteriore . io non so se ho la doppia antenna integrata per questo posto delle foto per maggiori chiarimenti.
in tal caso come posso ovviare al problema ?