Se non ricordo male, la doppia antenna era legata all'impianto Bose e non al radionav. Quindi il problema non dovrebbe essere la presenza o no della doppia antenna
no wurth...io sulla mia ho la doppia antenna,ho solo il RadioNav ma non il Bose

Se non ricordo male, la doppia antenna era legata all'impianto Bose e non al radionav. Quindi il problema non dovrebbe essere la presenza o no della doppia antenna
Quindi mi pare di capire non uconnet.....Probabilmente il segnale dell'attuale antenna GPS disturba la ricezione e va messo un filtro o l'antenna specifica con relativo cablaggio separato.Avevo lo stereo senza nav ma prendeva benissimo il segnale
tirasela sul forum dell alfa è da numeri 1E figurati.....chissà quanto dovrà aspettare quel poveraccio prima che si sveli l'ottavo mistero di Fatima.
Primo: nessuno sul Forum "se la tira".tirasela sul forum dell alfa è da numeri 1
Grazie per il numero uno, ne ero già consapevole ma vederselo ribadire dà la carica.tirasela sul forum dell alfa è da numeri 1
C'e' un intero thread che tratta il medesimo argomento.salve a tutti un mese fa ho montato il radionav al posto dell'autoradio di serie e da quel momento la ricezione radio è di molto peggiorata, leggendo qua e la sul forum ho notato che ad alcuni utenti questo problema non si presentava perchè dotati di doppia antenna integrata nel lunotto posteriore . io non so se ho la doppia antenna integrata per questo posto delle foto per maggiori chiarimenti.
in tal caso come posso ovviare al problema ?
grazie