Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque richiamo arrivato anche a me per posta, spero che mi riesco a mettere in contatto con l'officina e fare tagliando e richiamo nello stesso momento

Buongiorno a tutti,

ho ricevuto la lettera e, per miracolo, sono riuscito a prendere appuntamento prima di partire (devo fare circa 2.000 km per le vacanze).

Ho letto che chi ha già effettuato l'intervento non ha riscontrato differenze nella guida rispetto a prima. Su Facebook, invece, qualcuno sostiene (forse per effetto placebo) che il riattacco del motore dopo il veleggiamento sia diventato più morbido.

È davvero così oppure è il solito commentare tanto per dire?

Io sto provando a contattare le 2 officine a me più vicine, dando ovviamente priorità a quella da cui vado quasi sempre, ma non si riesce nemmeno ad avere risposta telefonica.
Beh, io me ne vado in ferie e amen

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sto provando a contattare le 2 officine a me più vicine, dando ovviamente priorità a quella da cui vado quasi sempre, ma non si riesce nemmeno ad avere risposta telefonica.
Beh, io me ne vado in ferie e amen
Mi hanno detto di richiamare lunedì, ma so già come andrà a finire: sarà l’ultima settimana prima delle ferie e diranno che sono pieni di lavoro, quindi se ne riparlerà a fine mese

Ciao a tutti,
è arrivata anche a me la lettera per il richiamo e per fortuna ho appuntamento per fine Agosto, ma se nel frattempo succede qualcosa all' auto, chi paga?
Difficile da dire, di sicuro Stellantis proverà a fare la furba dicendo "Io ti avevo detto di fare il richiamo" ma a quel punto tu dimostrerai che hai già preso appuntamento. Forse sarebbero un contributo ma è più importante che tu abbia la copertura incendio nella rca

Difficile da dire, di sicuro Stellantis proverà a fare la furba dicendo "Io ti avevo detto di fare il richiamo" ma a quel punto tu dimostrerai che hai già preso appuntamento. Forse sarebbero un contributo ma è più importante che tu abbia la copertura incendio nella rca
Questa problematica, da quel che si capisce, c'e' sempre stata alla stregua di quella del pedale del freno e come per quella, dato che riguarda la sicurezza della persona, é stato fatto il richiamo. Che ci capiti qualcosa ora nel periodo pre appuntamento per l'aggiornamento dovremmo essere proprio sfigati. E'un qualcosa che puó capitare ma credo/spero in condizioni molto particolari (ma puó capitare) altrimenti ci sarebbe una moria di tonale non indiffirente e nalla mia zona di tonale ne vedo in giro proprio assai parecchie :)

• Mi piace
Reazioni: Doom87
Al netto che mi risulta esserci non più del 15% dei richiami sul totale del venduto (MHEV).
Lo ripeto: questo forum non è rappresentativo come non lo era (e’) sulla catena.
Poi, ovviamente, ciascun manifesta le proprie paure più o meno legittimamente