Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
L aggiornamento previene il problema, ma incorpora migliorie dettate da quattro anni di utilizzo, come normale sia.... Se non sapete le cose, astenersi da dire cazz***!!! Invece è stata migliorata la carburazione a freddo! Oggi vi saprò dire.... vado ora! Se poi risolve l effetto dondolo che neppure una panda lo fa..... e un altra cosa ma lo spero...... auto premium😂

Ultima modifica:
L aggiornamento previene il problema, ma incorpora migliorie dettate da quattro anni di utilizzo, come normale sia.... Se non sapete le cose, astenersi da dire cazz***!!! Invece è stata migliorata la carburazione a freddo! Oggi vi saprò dire.... vado ora! Se poi risolve l effetto dondolo che neppure una panda lo fa..... e un altra cosa ma lo spero...... auto premium😂
Evitiamo di dire le solite cose che si leggono sul web e che sono ben lontane dai fatti soprattutto facendole passare per informazioni ufficiali ed ingenerando nell’utenza aspettative disattese per chi patisce il problema (e magari usando un lessico educato se possibile e si è capaci). Buone vacanze

Evitiamo di dire le solite cose che si leggono sul web e che sono ben lontane dai fatti soprattutto facendole passare per informazioni ufficiali ed ingenerando nell’utenza aspettative disattese per chi patisce il problema (e magari usando un lessico educato se possibile e si è capaci). Buone vacanze
Le ho già chiesto di NON considerarmi..... o proprio non è in grado di capire?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho letto che chi ha già effettuato l'intervento non ha riscontrato differenze nella guida rispetto a prima. Su Facebook, invece, qualcuno sostiene (forse per effetto placebo) che il riattacco del motore dopo il veleggiamento sia diventato più morbido.
Scevro da qualsivoglia polemica, il messaggio di @Hyperiky descrive perfettamente lo stato dei fatti.
Aggiungo: non convincetevi di “cose” che non sono.
Se poi, invece, la cosa vi porta a vivere la vostra vettura in maniera ben più positiva e piacevole …….ben venga! In fondo la soddisfazione personale prescinde dai dati oggettivi

Preso appuntamento per la prima data disponibile in officina a Pavia, purtroppo a metà settembre, dicono che ci vuole una giornata intera..

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Appena ritirata! provata solo a caldo, però vi posso assicurare (non sono meccanico ma di natura tecnico, progettista elettronico e appassionato d'auto e di tecnologia in generale) che è cambiato e molto il comportamento! Nel traffico in D molto ma molto piu fluida senza quegli scatti che, perlomeno la mia (tonale 160 speciale del 2/23, aggiornamento alla centralina motore solo uno praticamente subito.. quindi tre anni fa...) , faceva...... ma la mia curiosità sarà un test a "freddo" che farò stasera! Per arrivare a casa, ho una salita con semaforo. Cambiata assolutamente anche la logica del cambio in rapporto alla fatica ed al numero di giri. Tratto di starde che faccio ogni volta che uso l'auto per rientrare, sembra un'altra auto..... La cosa che mi dispiace di più è che c'erano diversi aggiornamenti per la mia auto disponibili, per piu centraline, ma mi hanno detto che se non vengono segnalate anomalie non possono farli.....:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Massimo84
Appena ritirata! provata solo a caldo, però vi posso assicurare (non sono meccanico ma di natura tecnico, progettista elettronico e appassionato d'auto e di tecnologia in generale) che è cambiato e molto il comportamento! Nel traffico in D molto ma molto piu fluida senza quegli scatti che, perlomeno la mia, faceva...... ma la mia curiosità sarà un test a "freddo" che farò stasera! Per arrivare a casa, ho una salita con semaforo. Cambiata assolutamente anche la logica del cambio in rapporto alla fatica ed al numero di giri. Tratto di starde che faccio ogni volta che uso l'auto per rientrare, sembra un'altra auto..... La cosa che mi dispiace di più è che c'erano diversi aggiornamenti per la mia auto disponibili, per piu centraline, ma mi hanno detto che se non vengono segnalate anomalie non possono farli.....:rolleyes:
Fammi sapere a freddo come si comporta, io spero vengano fatti veramente da tutte le officine, non che la lasci una giornata per non fare nulla..