Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivata lettera richiamo, ho chiamato in officina e mi hanno detto che stellantis ha spedito le lettere tutte insieme e sono ingolfati di chiamate per l appuntamento. Hi preso app.to per il 24 agosto

Ma solo a me non arriva nulla in merito a questo richiamo? La mia è del 2023 160cv..

Ho acquistato l'auto presso una concessionaria ufficiale: si tratta di una km 0 del 2024. Come posso verificare se effettivamente mi verrà inviata un'eventuale lettera di richiamo? Per il problema al pedale del freno avevo ricevuto una notifica tramite il sistema di infotainment, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione per posta. Esiste un modo per controllare se il mio indirizzo è registrato nei sistemi Alfa Romeo, così da ricevere direttamente a casa eventuali notifiche o lettere di richiamo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho acquistato l'auto presso una concessionaria ufficiale: si tratta di una km 0 del 2024. Come posso verificare se effettivamente mi verrà inviata un'eventuale lettera di richiamo? Per il problema al pedale del freno avevo ricevuto una notifica tramite il sistema di infotainment, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione per posta. Esiste un modo per controllare se il mio indirizzo è registrato nei sistemi Alfa Romeo, così da ricevere direttamente a casa eventuali notifiche o lettere di richiamo?
Basta chiamare in officina

• Mi piace
Reazioni: RaffaeleGranato
eh dipende se non mi arriva perchè non è coinvolta o semplicemente per sfiga..
Non esiste sfiga in queste procedure.
La sfiga al limite è da considerare se non ti arriva la lettera e ….. 😅
Comunque il mio consiglio è di non farti prendere dall’ansia; il fatto che sia arrivata a 5/10 utenti di questo forum non fa statistica.
A me, ad esempio, non è arrivato nulla e probabilmente mai arriverà ;)
Qui dentro, come sempre, tutto è amplificato: catena, batteria, incendio, Agenzia delle Entrate….. 😁
Ogni tanto pensare positivo aiuta a vivere meglio ;)

Non esiste sfiga in queste procedure.
La sfiga al limite è da considerare se non ti arriva la lettera e ….. 😅
Comunque il mio consiglio è di non farti prendere dall’ansia; il fatto che sia arrivata a 5/10 utenti di questo forum non fa statistica.
A me, ad esempio, non è arrivato nulla e probabilmente mai arriverà ;)
Qui dentro, come sempre, tutto è amplificato: catena, batteria, incendio, Agenzia delle Entrate….. 😁
Ogni tanto pensare positivo aiuta a vivere meglio ;)
A Bologna si dice "stare in bolla" riferuto alla famosa bolla dei muratori che quando era in centro significava che il lavoro era a posto e quindi che tu sei a posto ovvero tranquillo.
Fine OT

• Mi piace
Reazioni: Louis 63