Richiamo 8245

Fatta stamattina in una quarantina di minuti sulla mia immatricolata a luglio 2018
 
Ritirata oggi stelvio TI , il tempo di arrivare a casa e mi si è accesa la spia del motore gialla. Riportata dal concessionario me l'hanno trattattenuta per un richiamo della casa madre , lo sbaglio è stato quello di avermela consegnata.
Comunque immaginate il mio stato d'animo ritirata la mattina alle 10 alle 11 ero già dal meccanico..
Vi risulta qualche problema serio al motore della stelvio ?
Spero solo che sia un disguido mininimo non voglio rimpiangere la mia vecchia auto tedesca....
 
Con l'aggiornamento vedrai che non ti si accende più, però la concessionaria prima di consegnarti l'auto doveva fare l'ultimo aggiornamento.... asini
 
Ritirata oggi stelvio TI , il tempo di arrivare a casa e mi si è accesa la spia del motore gialla. Riportata dal concessionario me l'hanno trattattenuta per un richiamo della casa madre , lo sbaglio è stato quello di avermela consegnata.
Comunque immaginate il mio stato d'animo ritirata la mattina alle 10 alle 11 ero già dal meccanico..
Vi risulta qualche problema serio al motore della stelvio ?
Spero solo che sia un disguido mininimo non voglio rimpiangere la mia vecchia auto tedesca....
Stessa cosa successa a me quando ho ritirato la Stelvio ad inizio luglio 2019. Non ho percorso nemmeno 10 km che la spia era già accesa. In officina hanno fatto fatto sostituzione di un sensore posto sul FAP. Tutto ok per circa 3 mila km, poi il problema si è ripresentato. Sostituito il sensore per la seconda volta, l'officina mi ha detto però che nel frattempo era stato modificato il componente e, delle persone a cui l'avevano sostituito con il pezzo aggiornato, nessuno aveva lamentato ulteriori problemi. Anche io dopo quella sostituzione non ho più avuto problemi.
 
Buonasera , come dicevo il 21 ho ritirata la mia stelvio nuova modello Ti , dopo poco si era accesa la spia del motore , dopo averla lasciata dal meccanico di Mocauto Milano per verifiche , l'ho ritirata ieri 27/11 , stasera 28/11 si è riaccesa la spia del motore . Ora cosa mi consigliate? domani ritornerò in officina ma contatterò anche un avvocato per capire come muovermi .
Ogni volta devo perdere ore di lavoro .
Grazie per il vostro aiuto .
 
  • Like
Reactions: blackcrows81
Buonasera , come dicevo il 21 ho ritirata la mia stelvio nuova modello Ti , dopo poco si era accesa la spia del motore , dopo averla lasciata dal meccanico di Mocauto Milano per verifiche , l'ho ritirata ieri 27/11 , stasera 28/11 si è riaccesa la spia del motore . Ora cosa mi consigliate? domani ritornerò in officina ma contatterò anche un avvocato per capire come muovermi .
Ogni volta devo perdere ore di lavoro .
Grazie per il vostro aiuto .
Addirittura l'avvocato? @Spencer 76 sembra abbia risolto
 
Addirittura l'avvocato? @Spencer 76 sembra abbia risolto
Non ho risolto , il 21/11 ritirata nuova!!!! in via dei Missagila , riconsegnata lo stesso giorno al meccanico della concessionaria , ritirata ieri 27/11 e oggi si è riaccesa la stessa spia . Non ho risolto sono arrabbiato e siccome mi sento inerme contro di loro chiedo aiuto ad un avvocato per capire come muovermi
 
  • Like
Reactions: blackcrows81
Non ho risolto , il 21/11 ritirata nuova!!!! in via dei Missagila , riconsegnata lo stesso giorno al meccanico della concessionaria , ritirata ieri 27/11 e oggi si è riaccesa la stessa spia . Non ho risolto sono arrabbiato e siccome mi sento inerme contro di loro chiedo aiuto ad un avvocato per capire come muovermi
Non ho scritto che tu hai risolto, ma l'utente @Spencer76 che accusava la stessa problematica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera , per completare mia esperienza. Ritirata macchina per ora tutto ok . Mi hanno cambiato 2 sensori uno a livello del motore ma non è especificato, l'altro è un sensore temperatura gas . Speriamo bene. Ora finalmente la provo e condividerò con voi qualche considerazione sulla Stelvio . Grazie