Richiamo 8245

Salve a tutti, mi collego anche io a questa problematica.
Dopo 13.000 km la spia gialla motore si accende.
La diagnosi fatta in officina dice errore comunicato da sensore particolato. In attesa dell' arrivo del sensore, azzerano l' errore, ma dopo 200 km circa la spia si riaccende.
Finalmente oggi arriva il componente, sostituito in 20 min. sotto la mia visione, ma purtroppo questa spia non si spegne.
L' errore letto a sistema, ora, sposta il tiro su selettore DNA.
Da quanto si capisce, sembra esserci un aggiornamento appena uscito che dovrebbe sistemare la cosa.
Sono in attesa di appuntamento, Speriamo bene!
Vi terro' informati.
 
spia accesa martedì 24 dicembre. andato questa mattina in concessionaria mi hanno detto che devono sostituire il sensore che misura PM10. non so se hanno fatto l'aggiornamento. abbiamo la possibilità di controllare quali aggiornamenti devono essere effettuati e quali sono già stati fatti? grazie
 
Buonasera , come dicevo il 21 ho ritirata la mia stelvio nuova modello Ti , dopo poco si era accesa la spia del motore , dopo averla lasciata dal meccanico di Mocauto Milano per verifiche , l'ho ritirata ieri 27/11 , stasera 28/11 si è riaccesa la spia del motore . Ora cosa mi consigliate? domani ritornerò in officina ma contatterò anche un avvocato per capire come muovermi .
Ogni volta devo perdere ore di lavoro .
Grazie per il vostro aiuto .


Ciao, stessa identica cosa con STELVIO 2.2. 210 CV immatricolata dicembre 2019, siamo già al quarto ingresso in officina. Recall 8245 ma dopo di che l'ha già fatto altre 2 volte. In tutto percorsi soli 2000 km e 4 ingressi in officina.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X