Richiamo F50P per aggiornamento software DCSD

Giulietta@241

Alfista principiante
29 Ottobre 2016
251
60
39
62
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tb
Buongiorno,
qualcuno ha già ricevuto questa lettera di richiamo? La mia è una Tonale Veloce Hybrid ritirata a Aprile 2024.
Segnalo che ad oggi non si è mai verificata l’anomalia di schermo nero all’avviamento.
Grazie

Allegati

• IMG_4047.webp
    IMG_4047.webp
    529.6 KB · Visualizzazioni: 6
A me invece sta succedendo che alcune volte, appena avviata l'auto, si sente un rumore (non musica) dalle stazioni radio DAb, ed il sistema si resetta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno,
qualcuno ha già ricevuto questa lettera di richiamo? La mia è una Tonale Veloce Hybrid ritirata a Aprile 2024.
Segnalo che ad oggi non si è mai verificata l’anomalia di schermo nero all’avviamento.
Grazie
Circa un mese fa ho scritto di questo problema e c'è un richiamo in alcuni stati a causa di questo problema DCSD - Dissociated Centre Stack Display

Circa un mese fa ho scritto di questo problema e c'è un richiamo in alcuni stati a causa di questo problema DCSD - Dissociated Centre Stack Display

A me la lettera è arrivata ieri….

Non mi è arrivata ad oggi, ma l'inconveniente si presenta, anche se assai raramente.
Onestamente, per la frequenza con la quale si verifica, se mai dovesse arrivarmi la lettera, aspetterò al prossimo tagliando