Richiamo ufficiale Toyota

Ma spediscono una lettera in caso di richiamo? Mia madre ha una Yaris........ Sono un po' preoccupato sinceramente...
 
Ma spediscono una lettera in caso di richiamo? Mia madre ha una Yaris........ Sono un po' preoccupato sinceramente...

a mio fratello per la punto hanno inviato una lettera, quindi penso che sarà così anche per loro...
altrimenti fai in un'officina autorizzata e ti fanno sapere immediatamente...
:decoccio:
 
Notizia interessante, il governo USA stanzia 3 milioni di $ e coinvolge l'Accademia Nazionale delle Scienze e nientepopodimeno che la NASA per verificare i problemi di acceleratore delle Toyota.

Quindi, in teoria, non si fidano di quanto detto da Toyota (acceleratore, a volte i tappetini) ma sospettano altro, forse problemi all'elettronica del motore.

Parere personale, vista la crisi del mondo dell'auto USA mi pare si stia "ciurlando nel manico" per creare una sorta di psicosi visto che le Toyota non sono sicuramente più difettose delle altre inoltre, in Europa, non c'è evidenza di un così grave problema (nel senso di incidenti) come in USA.
 
Scusate il piccolo OT, ma è troppo carina!
 

Allegati

  • toyota richiami.jpg
    toyota richiami.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 130
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Passano i mesi ma la cosa è ancora ben lontana dall'aver trovato una sua fine, ecco un aggiornamento di Quattoruote:

"Si tinge di giallo, negli Stati Uniti, la vicenda dell'acceleratore difettoso della Toyota, che aveva costretto la Casa giapponese a un maxi richiamo.

La replica della NHTSA. Nel corso di un'intervista rilasciata al Detroit Free Press, David Strickland, capo della National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), ha voluto ribadire che l'inchiesta non è ancora terminata. Nei giorni scorsi, infatti, alcune fonti (rimaste anonime) avevano dichiarato al Wall Street Journal che le scatole nere a bordo delle vetture avevano registrato comportamenti insoliti dei guidatori coinvolti negli incidenti: in altre parole che si trattava di errori umani.

Indagini ancora lunghe. Tale interpretazione è stata però seccamente smentita da David Strickland: "Non abbiamo ancora raggiunto alcuna conclusione in merito alla vicenda, occorreranno ancora mesi di indagini interne e in collaborazione con la Nasa". Un portavoce dell'NHTSA ha affermato di avere la certezza che dietro la comunicazione giunta al Wall Street Journal vi sia la mano della Toyota Usa. L'azienda giapponese non ha ancora commentato. E.B."