Richiesta a spanne su uno stimato di tagliando “standard”

Comunque un pó a causa del lavoro che mi porta sempre in giro (a volte ci si adatta all’ultimo) e un pó a causa di una onesta ingenuitá,ne ho spesi 440.


ladri...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Poi qualcuno si lamenta di Alfa.........

Infatti a volte sono solo pregiudizi. Io per la mia Giulia, secondo tagliando, quindi sostituzione di tutti i filtri compreso gasolio e antipolline, tagliando fatto in mia presenza (perché ho amicizia con il titolare) costo 300 euro. Lavoro in garanzia con immediata mail da parte di FCA che oltre a ringraziarmi mi chiedeva di come sono stato trattato ed eventuali segnalazioni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Provate a braccio a stimarmi (anche ufficiale Alfa) un tagliando più o meno standard,cioè:

Olio,
Filtro Olio,
Filtro Aria,
Filtro abitacolo,
Filtro Gasolio.

Ovviamente aggiungendo la manodopera.

Thankss
vai su zerosorprese e te lo fai il preventivo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Se puoi ripassaci e fatti giustificare i prezzi. Così gli spieghi anche perché non ci ritornerai più ne tu ne quelli a cui gli racconti di come sei stato trattato
mah.. non è che serva a molto... ognuno nel proprio negozio fa i prezzi che vuole, sei tu che sei libero di andarci o meno..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti a volte sono solo pregiudizi. Io per la mia Giulia, secondo tagliando, quindi sostituzione di tutti i filtri compreso gasolio e antipolline, tagliando fatto in mia presenza (perché ho amicizia con il titolare) costo 300 euro. Lavoro in garanzia con immediata mail da parte di FCA che oltre a ringraziarmi mi chiedeva di come sono stato trattato ed eventuali segnalazioni
Ho eseguito sempre la manutenzione in Officina della Concessionaria dove il Titolare mi conosce bene avendo comprato belle auto.
Mai avuto problemi per ricambi e prezzi
Eseguito tagliando sempre in mia presenza e devo dire che sono preciso e competente.
Anche se pensassi un prezzo di favore e controlli più sistematici dal Concessionario derivanti dalla mia posizione in Direzione
A--- ho notato straordinari cambiamenti che mettono al centro il cliente Premium per Giulia e Stelvio.
 
  • Like
Reactions: kormrider