Richiesta di qualità Alfa Romeo

Re: Richiesta da qualità Alfa Romeo

bhe almeno dicci com'è la delta...se ti han dato il twin turbo 1.9 da 190cv avrai sicuramente un ottima consolazione.

Rieccomi! Stamattina mi han riconsegnato giulietta, lavata dentro e fuori e col pieno fatto. A giorni mi spediranno la relazione su cosa hanno fatto ma da quello che mi hanno anticipato ecco gli interventi a seguito delle mie segnalazioni:

- Difficoltà in chiusura porta post sx :causa leggero disallineamento, ora ok
- Difficoltà chiusura baule: causa non perfetto funzionamento sostituito il meccanismo molla, ora ok
- Vibrazione tweeter ant sx: causa pannello porta leggermente crepato, sostituito ora ok
- Vibrazione dalla plancia, solo in marcia in salita: causa aletta di fissaggio della griglia della cassa centrale (ho il Bose), sostituita ora ok
- Elettronica aggiornata, non mi ha dato i dettagli
- Ho notato che hanno fatto 91 km con la mia auto ma ci stà..per andare e tornare da Mirafiori a dove lavoro io son 70 km quindi 21 km circa per i test

Devo dire che son stato molto soddisfatto del trattamento, degli aggiornamenti ricevuti e soprattutto di sapere che Alfa compie sforzi importanti per migliorare la qualità delle proprie vetture.

Per chi lo voleva sapere, la sostitutiva era una delta di 3 anni... molto spaziosa dentro,veramente enorme,un salotto.. ma per il resto non mi ha entusiasmato per nulla.. motore moscio, interni come la bravo che avevo prima, chiaramente materiali diversi, ma mi aspettavo di meglio.
Concludendo, sono felicissimo per la mia Giulietta! Non la cambierei per niente al mondo!
Ciao a tutti

Wow! ...a questo punto la voglio anche io, una "visita" del genere :D
Bè... ottimo. Buono a sapersi che Alfa ci tiene alla qualità. :)

- Informazione Pubblicitaria -

felice di sentire che Alfa ha rapporti diretti con i propri clienti e che sta cercando di migliorare questa bellissima giulietta..soprattutto in vista del prossimo acquisto:D

la settimana scorsa ho letto questi post... ed ammetto che ogni sera venivo qui per trovare la notizia della riconsegna della macchina... quando ho letto la richiesta che han fatto per poter visionare la tua Giulietta come prima cosa ho pensato ad una truffa.. magari ti davano una vecchia fiat rubata e si prendevano la tua nuova pacca! (lo ammetto... amo i thriller.... e abito in campania..... quindi, a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca... ma anke no!)

Lunga Vita a Giulietta! :)

Fantastico... oggi mi è arrivata la mia e sono soddisfatto di queste cose da parte di Fiat, alfa romeo con Giulietta sta volando con le vendite... gia' sul mio modello sono state apportate delle modifiche ....

- Informazione Pubblicitaria -

Fantastico... oggi mi è arrivata la mia e sono soddisfatto di queste cose da parte di Fiat, alfa romeo con Giulietta sta volando con le vendite... gia' sul mio modello sono state apportate delle modifiche ....

che modifiche!??!!?!?!??!!?

X