Richiesta misure bracciolo

QUARS

Super Alfista
9 Dicembre 2016
653
267
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Salve, qualcuno, sarebbe cosi gentile da darmi le esatte misure del bracciolo anteriore della Giulietta ?
Dopo innumerevoli ricerche, son arrivato alla conclusione che non si possa mettere un bracciolo aftermarket qualsiasi, senza imbruttire la macchina.
Ne esistono tanti, ma son un peggio dell'altro: chi in plasticone, chi in metallo, chi dalle forme più eccentriche, per cui ho deciso di crearlo da me in legno Plywood, e rivestirlo in modo che sembri del tutto identico all'originale.
Già anni fa, ricondizionai un vecchio bracciolo per la 147 ed il risultato era apprezzabilissimo.
mi occorre larghezza, lunghezza, altezza (credo sia differente tra la parte finale e quella iniziale, piu vicina al guidatore).
Magari qualche fotina.....

Grazie, attendo qualche anima pia. ;)
 
20170913_171850.jpg
20170913_171841.jpg
20170913_171829.jpg


Lxpxh 29x14.5x8.5
Tieni presente che la forma è affusolata e ti ho preso la misura media.
Giulietta 2017
Ciao!
 
Sei veramente gentilissimo.
Ti ringrazio tanto. ;):D
 
Salve qualcuno sa dirmi come si smonta questo bracciolo X la giulietta 1300 nn riesco a mettere la foderina X la tappezzeria se nn levo il bracciolo. Qualcuno mi aiuta ?
 
Macchè.... ho lasciato perdere perchè ero dubbioso sul risultato e non mi andava di forare definitivamente il sedile per l'aggancio bracciolo.
 
Io sto cercando di capire se c'è la possibilità di modificare il tunnel centrale nella parte finale, in modo da installare li un bracciolo a "pozzetto" (stile Golf per dire) e togliere quello originale dal sedile. Ma mi sembra difficile cavarne un ragno dal buco
 
Tra l'altro, sulla mia 147 era proprio cosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve qualcuno sa dirmi come si smonta questo bracciolo X la giulietta 1300 nn riesco a mettere la foderina X la tappezzeria se nn levo il bracciolo. Qualcuno mi aiuta ?

Ciao sei riuscito a smontarlo? Mi spieghi come si fa? Grazie
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K