Riconoscimento vetri a isolamento acustico

La macchina è quella che ho ordinato , stasera ero andato a saldarla,
per poi farla immatricolare.
Per fortuna lo controllata.
Immagino la rabbia.......
 
Purtroppo molta, per il coronavirus la macchina è arrivata 2 mesi in ritardo.
Ed è anche sbagliata.
Spero solo che sia stato uno scambio involontario di vettura.
 
Purtroppo io non ritiro la mia MY2020 perche e arrivata senza pacchetto performance.
Stavo chiedendo spiegazioni al venditore riguardo ai vetri , ma è stato vago.
Quando mi sono accorto della mancanza del pack gli ho detto che la macchina non la ritiravo
Arrabbiato me ne sono andato.
Aspetto notizie dell'Alfa Romeo.
Cavolo, se non ti hanno montato il pack performance, non è proprio una mancanza da poco...
 
E si, bella mancanza ,e non ho finito di controllare il resto.
Se era una porta usb avrei lasciato perdere e la saldavo, non riesco a capacitarmi di una svista così importante, non è una cosa che si può aggiungere dopo.
Ho deciso di comprare l'auto nuova propio perché non si trovano Giulia 200CV Q2 con sospensioni elettroniche.
Tanto valeva cercare una km 0 .
Rara
 
Purtroppo molta, per il coronavirus la macchina è arrivata 2 mesi in ritardo.
Ed è anche sbagliata.
Spero solo che sia stato uno scambio involontario di vettura.
Sono assurdi, il mio ordine è partito ai primi di marzo e mi hanno detto che arriverà a settembre
 
Io lo ordinata il 29 febbraio, forse arriva la prossima settimana o la prima di agosto, sperando che sia la mia.
Ti do un consiglio,non saldare l'auto prima di aver controllato che sia tutto apposto.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Fabri3
Allora come tempi ci siamo, la mia è pronta ad agosto, tra ferie varie e immatricolazione se ne parlerà a settembre. Tranquillo che la controllerò a dovere, figurati... ho preso una veloce 210cv, praticamente ha tutto, tetto, Harman Kardon, sospensioni attive, cerchi bruniti, pinze rosse etc... accetterei solo un errore, bianco trofeo anziché bianco alfa come L ho ordinata..
 
Complimenti.
Come avrai letto io mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava perche mancava il pack performance.
La mia è rossa Alfa.
Quando lo vista mi si sono illuminanti gli occhi.
Che delusione quando ho scoperto che non era la macchina che avevo allestito
 
Complimenti.
Come avrai letto io mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava perche mancava il pack performance.
La mia è rossa Alfa.
Quando lo vista mi si sono illuminanti gli occhi.
Che delusione quando ho scoperto che non era la macchina che avevo allestito
Si, non deve essere una bella sensazione.... te ne sarai accorto subito dalla mancanza delle palette del cambio al volante, ma adesso che succede?? Si sono sbagliati??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che di certo c'e solo che l'auto non è la mia.
Viglio pensare a un errore in buona fede .
:mad::mad::mad:
Ma ho i miei seri dubbi, visto che il venditore mi aveva telefonato il giorno prima chiedendomi il saldo .
motivandolo per l'inizio delle pratiche di immatricolazione.
Gli ho risposto che se non controllavo la vettura non avrei pagato .
Il giorno dopo sono andato in concessionaria per vedere se era tutto apposto.
Il venditore confermò che aveva gia controllato.
Mi sa che a controllato con le fette di salame davanti a gli occhi.
Cavolo basta vedere che manca la scritta Q2 per accorgersi che qualcosa non va.
Il resto ormai è storia
Spero solo che la vettura arrivi realmente perché sono a piedi, visto che in precedenza mi aveva confermato l'arrivo dell'auto verso 8 marzo.
Avendo una vettura vecchia e quindi difficele da vendere appena ne ho avuto occasione me ne sono liberato.
Da quel momento sono iniziati i problemi con il venditore.
Mi sono rivolto all'assistenza clienti Alfaromeo e stanno seguendo la mia pratica.
Nonostante il loro aiuto è potuto succedere un errore del genere.
Non so propio cosa pensare.
Sotto sotto una mia idea c'e lo;);)
 
  • Like
Reactions: kormrider