Riflessioni di un italiano…

E COLPO DI SCENA ....CI FU.! ...per ora....
"Alcune fonti vicine a FCA hanno detto al New York Times che la decisione di Renault di spostare ulteriormente il voto è stato visto da FCA come il segnale definitivo che l’accordo non si sarebbe fatto."
Lo dico io...questi sono Bast......scusate. Fin quando comprono loro...e abbiamo visto Telecom, Parmalat, BNL, Nuova Castelli (Parmigiano) e tanti altre aziende minori... tutto Ok. Appena un'azienda italiana vuole mettere il naso in Francia...OOOHHH scandalo...si è giaà visto con Fincantieri ed ora con FCA...e nonostante tutto al 50%.
Ogni tanto dobbiamo mostrare di avele le PALLINE...brava FCA che si sia ritirata...
Mi verrebbero da dire tante altre cose negative....ma mi trattengo..:cool:
E come dissi in altri post.... me la voglio vedere tutta....magari un accordo con Nissan che escluda la Renault...

Meglio che si danno una svegliata e guardano al al Sol Levante..
Mazda Hyundai Honda...

Mazda Hyundai Honda...
"«FCA», conclude il comunicato, «continuerà a perseguire i propri obiettivi implementando la propria strategia indipendente»."
Penso che nel loro piccolo...sanno cosa fare...:D:D:D:D:D:D magari con la Cina.
A proposito di cinesi...ho provato una moto elettrica fatta in Cina...da paura..120 Km di autonomia.. una bella spinta...come il vento e non era che un corrispondente ad un 50 cc. Nuove batterie al litio..ricaricabili in qualunque momento.
Non si paga bollo...ne benzina...ed entra anche nelle ZTL. Solo a 2.200 euri ;)

- Informazione Pubblicitaria -
"«FCA», conclude il comunicato, «continuerà a perseguire i propri obiettivi implementando la propria strategia indipendente»."
Penso che nel loro piccolo...sanno cosa fare...:D:D:D:D:D:D magari con la Cina.
A proposito di cinesi...ho provato una moto elettrica fatta in Cina...da paura..120 Km di autonomia.. una bella spinta...come il vento e non era che un corrispondente ad un 50 cc. Nuove batterie al litio..ricaricabili in qualunque momento.
Non si paga bollo...ne benzina...ed entra anche nelle ZTL. Solo a 2.200 euri ;)

Ma se l'ibrido ce lhanno già pronto in Ferrari... mica gli serve andare in china...

• Like
Reactions: flavr
Ma se l'ibrido ce lhanno già pronto in Ferrari... mica gli serve andare in china...
Giusto...ma il mercato è ampio...e non hanno firmato la nuova via della seta..? Forte mercato in crescita di mobilità...e una joint venture magari con un'azienda che ha una discreta rete...potrebbe essere un'opportunità..

122136528-81116d9c-739d-4499-be59-febd1761817c.jpg

Kormider com'è ?..ti piace...:)

Giusto...ma il mercato è ampio...e non hanno firmato la nuova via della seta..? Forte mercato in crescita di mobilità...e una joint venture magari con un'azienda che ha una discreta rete...potrebbe essere un'opportunità..

Si è una bella ragazza :D:D
.... anche la moto non è male ......

• Like
Reactions: Rosario M e flavr
Spero che questa operazione non vada in porto, venduti per venduti, e meglio vendersi a qualche giapponese, forse essendo lontani, hanno bisogno di una piattaforma europea/americana.
Mi quoto da solo:D:D:D
L'operazione "Furto all'Italia" non è andata in porto.
Pensavo al post 23 di dover ringraziare il presidente biondo, invece sembra siano stati quelli con gli occhi a mandorla.
Mazda Hyundai Honda...
Concordo!;)Speriamo in una collaborazione o fusione più equa, dove nessuno perde posti di lavoro! E sopratutto nessuno che viene a fare spesa proletaria a casa nostra.

Visualizza allegato 187521

Visualizza allegato 187521

Ullallá!! Eh bhe... "Two Gusti is Meglio che One"!

FB_IMG_1559810899670.jpg

Mi quoto da solo:D:D:D
L'operazione "Furto all'Italia" non è andata in porto.
Pensavo al post 23 di dover ringraziare il presidente biondo, invece sembra siano stati quelli con gli occhi a mandorla.

Concordo!;)Speriamo in una collaborazione o fusione più equa, dove nessuno perde posti di lavoro! E sopratutto nessuno che viene a fare spesa proletaria a casa nostra.

Ma non lo capiscono...pensano solo a fare soldi.. e rimango del parere che gli eredi Agnelli vogliono allontanarsi dal mondo dell'auto.

Ma non lo capiscono...pensano solo a fare soldi.. e rimango del parere che gli eredi Agnelli vogliono allontanarsi dal mondo dell'auto.
Credo anche io che gli eredi Fiat pensino solo ai soldi, e tra l'altro non li posso biasimare, perché non hanno mai avuto la passione per l'auto, o per l'Italia, ( gli eredi....:rolleyes:...e non solo), ma il fatto che il governo francese se lo prende in quel posto, almeno per una volta, mi fa immensamente piacere.:D
Spero che nasca un accordo serio con i giapponesi, perché loro e noi abbiamo delle qualità contrapposte, che se abbinate, faranno un gruppo veramente Top.:)