rigatura mostrina alluminio del tunnel centrale

Non credo che tu lo possa abbassare... prova a guardare anche su FB nel gruppo mercatino alfa romeo giulia/stelvio club italia
 
  • Like
Reactions: manu76
  • Like
Reactions: manu76
Imparato a mie spese che il pezzo in questione e’ delicatissimo: sbattute le chiavi di casa, rimasto segno della battuta. Il segno in definitiva e’ piccolo, da un po’ fastidio ma lo terrò così, se poi dovesse con il tempo subite altri colpi( come purtroppo inevitabile)farò fare una cibicatura da un restauratore/tappezziere. Vista l’estensione e il non difficile smontaggio, non dovrebbe essere costosa rispetto al pezzo nuovo
 
  • Like
Reactions: Camionaro

cosa ne pensate e quanto potrei abbassarne il prezzo?
Prova questo, al massimo butti pochi euro:
 
  • Like
Reactions: manu76
Prova questo, al massimo butti pochi euro:
Questa sembra una buona idea, anche se ho sempre parecchie perplessità sulla semplicità di incollaggio.
Si potrebbe anche far vrappare da un professionista per avere un buon risultato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa sembra una buona idea, anche se ho sempre parecchie perplessità sulla semplicità di incollaggio.
Si potrebbe anche far vrappare da un professionista per avere un buon risultato.
si il wrap è un'altra alternativa, magari un po' più onerosa.
io personalmente proverei con l'adesivo, se il risultato non rende, si possono provare altre strade + o - onerose.