ciao , sinceramente non ho capito pure io quando rigenera, con la potenza che ha è difficile accorgersi ,cosi' almeno mi hanno detto in alfa , io faccio anche meno strada al giorno 10-12 km x 4 volte , mi salvo qualche volta nel fine settimana 100-150 km ma, ho avuto dei guai con la mia giulia 190 cv (super allestimento full) e, meno male tutto in garanzia, io con le 5 alfa romeo (uniche un po' fiat 2 ar 156 1800 ts e 2000 jts)che ho avuto tutte nuove e ha benzina , con giulia mi sono fissato con il cambio manuale ,(attesa 3 mesi) visto che ha benzina non è previsto ( grande cazzata che hanno fatto) ma, se dovessi tornare indietro mi piego al at8, che e' pure una figata senza dubbio , solo che per le mie esigenze il diesel e' un auto sbagliata ,che è stupendo, poca differenza con il benzina che ho avuto in mano 2 gg, il cambio manuale e molto bello , corto e preciso , ho visto una volta la spia rigenerazione , premetto che l'auto ha 3 anni e qualche mese , e 40000 km , che dire ora la gestisco in modo diverso , sara' paranoia non saprei, ho il terrore che abbia ancora problemi, e allora quando vado al lavoro dopo 10 km la lascio in moto ancora 15 minuti, un mio collega con stelvio fa cosi' bo...... spero ciao alfisti e su con il morale non stiamo passando un bel momento