Quando la macchina rigenera non butta fumo. Può essere che magari hai dell"olio sul motore che quando riscalda tanto per via delle rigenerazione fa fumo.Salve ho appena acquistato uno Stelvio 2.2 160cv.. sto notando che ogni tanto fuoriesce del fumo dal cofano, lato guida l’ officina mi dice che è l’auto che prova a fare la rigenerazione..oppure è proprio la rigenerazione eseguita..in effetti ogni 200km vedo questo fumo..è successo già a qualcheduno..mi devo fidare?? Grazie anticipatamente.
Questa è buffaPiù spesso rigenera e meglio è è con molti km tra rigenerazioni che intoppa.
E' la pura e semplice verità, meno grammi ci sono da smaltire più è rapida ed efficace la rigenerazione.Questa è buffa
Si, ok. Ma non c’entra niente con i km.E' la pura e semplice verità, meno grammi ci sono da smaltire più è rapida ed efficace la rigenerazione.
effettivamente in pochi minuti ha rigenerato....e confermo che la uso poco,circa 7000km l'anno e poca autostradaE' la pura e semplice verità, meno grammi ci sono da smaltire più è rapida ed efficace la rigenerazione.